Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e infuenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e infuenza

    Giovedì scorso ho preso l'influenza e ad oggi nn ancora riesco a liberarmene, ora siccome proprio oggi, Lunedì, avrei dovuto iniziare la dieta (low carb) mi chiedevo se era il caso di iniziarla oppure aspetto prima la completa guarigione??....voi che dite??
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    ??
    Perennemente Sovrallenato!!

    Commenta


      #3
      io aspetterei, se abbassi i cho, potresti nel contempo abbassare energie e difese immunitarie, per esperienza, su di me, per quanto mi scassi di vit C se abbasso i cho quando sto male mi debilito un bel po'...
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta


        #4
        allora ragioniamo allo stesso modo rena!!
        Perennemente Sovrallenato!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
          allora ragioniamo allo stesso modo rena!!
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

          Commenta


            #6
            fai come ti ha detto rena, inizia la prox sett

            Commenta


              #7
              Tu con l'influenza riesci a seguire la dieta
              sigpic
              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                Tu con l'influenza riesci a seguire la dieta
                se vuoi si fa tutto..di sicuro non utilizzo la scusa dellìinfluenza per mangiare ciò che voglio..
                "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                Commenta


                  #9
                  Tu con l'influenza riesci a seguire la dieta
                  certo, anzi, ho meno problemi perchè il mio fabbisogno quando sono influenzato è per ovvi motivi + basso quindi....

                  se vuoi si fa tutto..di sicuro non utilizzo la scusa dellìinfluenza per mangiare ciò che voglio..
                  hehe quello è un rischio incombente sempre!!....cercherò di stare attorno ai 100/150 di cho al dì....
                  Perennemente Sovrallenato!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                    io aspetterei, se abbassi i cho, potresti nel contempo abbassare energie e difese immunitarie, per esperienza, su di me, per quanto mi scassi di vit C se abbasso i cho quando sto male mi debilito un bel po'...
                    a me succede il contrario quando abbasso i carbo e alzo grassi e proteine sto molto meglio....

                    Commenta


                      #11
                      a me succede il contrario quando abbasso i carbo e alzo grassi e proteine sto molto meglio....
                      in una situazione di normalità anch'io ho una sensazione di "benessere" generale abbassando i cho e alzando il fat ma con l'influenza è diverso...
                      Perennemente Sovrallenato!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
                        certo, anzi, ho meno problemi perchè il mio fabbisogno quando sono influenzato è per ovvi motivi + basso quindi....
                        intendevo prorprio quello..il fabbisogno in quel caso diminuisce
                        sigpic
                        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎