Giovedì scorso ho preso l'influenza e ad oggi nn ancora riesco a liberarmene, ora siccome proprio oggi, Lunedì, avrei dovuto iniziare la dieta (low carb) mi chiedevo se era il caso di iniziarla oppure aspetto prima la completa guarigione??....voi che dite??
Dieta e infuenza
Collapse
X
-
io aspetterei, se abbassi i cho, potresti nel contempo abbassare energie e difese immunitarie, per esperienza, su di me, per quanto mi scassi di vit C se abbasso i cho quando sto male mi debilito un bel po'..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioallora ragioniamo allo stesso modo rena!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioTu con l'influenza riesci a seguire la dieta"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Tu con l'influenza riesci a seguire la dieta
se vuoi si fa tutto..di sicuro non utilizzo la scusa dellìinfluenza per mangiare ciò che voglio..Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioio aspetterei, se abbassi i cho, potresti nel contempo abbassare energie e difese immunitarie, per esperienza, su di me, per quanto mi scassi di vit C se abbasso i cho quando sto male mi debilito un bel po'...
Commenta
-
-
a me succede il contrario quando abbasso i carbo e alzo grassi e proteine sto molto meglio....Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiocerto, anzi, ho meno problemi perchè il mio fabbisogno quando sono influenzato è per ovvi motivi + basso quindi....
sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta