Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
HELP 4 MePB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome per motivi economici? servono per risparmiare ^^'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosinceramente le cose "artificiali" non le amo e poi se vedono integratori xcasa i miei mi fanno una lagna immensa...preferirei evitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah, peccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora rimango con i 500ml di latte e 150g d cereali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora rimango con i 500ml di latte e 150g d cereali
Oppure potresti optare per una colazza salata...pane&affettati magri in questo caso...ma vista la tua attinenza a "nutella-style", credo che tu a colazione preferisca il dolce...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioyeeezzz
Oppure potresti optare per una colazza salata...pane&affettati magri in questo caso...ma vista la tua attinenza a "nutella-style", credo che tu a colazione preferisca il dolce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioyeeezzz
Oppure potresti optare per una colazza salata...pane&affettati magri in questo caso...ma vista la tua attinenza a "nutella-style", credo che tu a colazione preferisca il dolce...
Commenta
-
Commenta