HELP 4 MePB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofacci sapere michael, son curioso dopo 2 settimane come ti troverai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosubito dopo il mio utlimo esame il 20 febbraio faccio le scorte al supermercato,mi reiscrivo in palestra e vedo di far le cose a modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofaro 4 pasti + prenanna
MATTINA
500ml latte parzialmente scremato 150g cereali
PRANZO
100g pane
150g pasta
150g carne o 200g pesce
MERENDA
2 scatolette di tonno con maionese
CENA
formaggi o uova
200g carne o 250g pesce
PRE-NANNA parmigiano reggiano
va bene?
Cmq, tornano al 3ed...dicevo se stai a Pisa alla PAM di Cisanello ci sono gli albumi in brick...al posto di quel lattaccio la mattina te ne fai 1/3!
Cmq toglierei quel pane al pranzo per spostarlo nello spuntino del pome...aggiungerei grassi insaturi da olio d'oliva e frutta secca (olio d'oliva a pranzo e cena per es.)...e le verdure? Poi ancora, nn vedo troppo bene quei saturazzi del parmigiano prenanna (specie se te ne spari un etto...e credo che tu te ne spari un etto ) in una dieta alta in chos. Meglio dei fiocchi o yogurt greco (se i fiocchi ti fanno schifo, ho letto che adori la maionese...ce ne spari un cucchiaio dentro e diventano ottimi IMHO)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2 uova intere prima di una colazione non mi paiono proprio una scelta azzeccata...ci vorran 2 ore minimo per digerirle...
vi ricordo che si conteggiano tutte le pro e non solo quelle animali ad alto VB...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioneanche secondo me...ma si contano eccome nell'intake proteico....ricorda che agiscono cm proteine e a livello organico attivano gli stessi meccanismi per l'assorbimento...
io ad esempio mi baso sulle pro animali, ne assumo 2gr per kg (160gr) + quelle a basso vb che saranno una 50 nel totale...
Commenta
-
-
allora assumi 210g di pro al giorno cmq....
se sei in high carb sn troppe per me a meno che tu non pesi 95 kg al 5%...
il problema ragazzi miei e' che 2.2g di pro per kg sn piu' che sufficienti per un natural sia per il ricambio tessutiale,sia per la sintesi proteica e per mantenere in positivo il bilancio azotato.
Commenta
-
-
allora per alzare le kcal in massa dovrei aumentare solo i cho e i grassi?anke io sono intorno a 200gr di proPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora assumi 210g di pro al giorno cmq....
il problema ragazzi miei e' che 2.2g di pro per kg sn piu' che sufficienti per un natural sia per il ricambio tessutiale,sia per la sintesi proteica e per mantenere in positivo il bilancio azotato.
dici che son troppe? ora sto a 320gr cho e 50/60gr fat, peso 77
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAhhhhh mikael...studi a Pisa no? Ti scrissi pure 'na mail per dirti che ti avrei fatto capir chi ero ma poi nn sn + venuto al CUS...qlc volta che son passato tu nn c'eri...
Cmq, tornano al 3ed...dicevo se stai a Pisa alla PAM di Cisanello ci sono gli albumi in brick...al posto di quel lattaccio la mattina te ne fai 1/3!
Cmq toglierei quel pane al pranzo per spostarlo nello spuntino del pome...aggiungerei grassi insaturi da olio d'oliva e frutta secca (olio d'oliva a pranzo e cena per es.)...e le verdure? Poi ancora, nn vedo troppo bene quei saturazzi del parmigiano prenanna (specie se te ne spari un etto...e credo che tu te ne spari un etto ) in una dieta alta in chos. Meglio dei fiocchi o yogurt greco (se i fiocchi ti fanno schifo, ho letto che adori la maionese...ce ne spari un cucchiaio dentro e diventano ottimi IMHO)
ora non ci sono al cus ma da marzo dovrei tornarci e se vieni mi trovi...
allora come sistemo la mattina la colazione?non mi convieme prendere le uova,o non prendo il latte?grazie a tutti xle risp
ripeto che peso 98kg e saro poco piu del 10% di bf a occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora assumi 210g di pro al giorno cmq....
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiociao spot,la mia mail funziona male ti conviene aggiungermi su msn...grazie dei consigli li metterò in pratica purtroppo non posso andare alla pam di cisanello poiche troppo lontana.io abito vicino all altra pam nei pressi di porta nuova
ora non ci sono al cus ma da marzo dovrei tornarci e se vieni mi trovi...
allora come sistemo la mattina la colazione?non mi convieme prendere le uova,o non prendo il latte?grazie a tutti xle risp
ripeto che peso 98kg e saro poco piu del 10% di bf a occhio
per la colazza, ti direi di dimezzare il latte e mettere 5-6albumi, ma hai detto che nn hai tempo la mattina...quindi...lasciala così per ora, latte+cereali (ma whey nn ne usi?)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta