HELP 4 MePB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

facci sapere michael, son curioso dopo 2 settimane come ti troverai

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        facci sapere michael, son curioso dopo 2 settimane come ti troverai
        subito dopo il mio utlimo esame il 20 febbraio faccio le scorte al supermercato,mi reiscrivo in palestra e vedo di far le cose a modo

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          subito dopo il mio utlimo esame il 20 febbraio faccio le scorte al supermercato,mi reiscrivo in palestra e vedo di far le cose a modo
          bene,bravo cosi

Commenta

• spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

faro 4 pasti + prenanna
            MATTINA
            500ml latte parzialmente scremato 150g cereali
            PRANZO
            100g pane
            150g pasta
            150g carne o 200g pesce
            MERENDA
            2 scatolette di tonno con maionese
            CENA
            formaggi o uova
            200g carne o 250g pesce
            PRE-NANNA parmigiano reggiano

va bene?
            Ahhhhh mikael...studi a Pisa no? Ti scrissi pure 'na mail per dirti che ti avrei fatto capir chi ero ma poi nn sn + venuto al CUS...qlc volta che son passato tu nn c'eri...

Cmq, tornano al 3ed...dicevo se stai a Pisa alla PAM di Cisanello ci sono gli albumi in brick...al posto di quel lattaccio la mattina te ne fai 1/3!
            Cmq toglierei quel pane al pranzo per spostarlo nello spuntino del pome...aggiungerei grassi insaturi da olio d'oliva e frutta secca (olio d'oliva a pranzo e cena per es.)...e le verdure? Poi ancora, nn vedo troppo bene quei saturazzi del parmigiano prenanna (specie se te ne spari un etto...e credo che tu te ne spari un etto ) in una dieta alta in chos. Meglio dei fiocchi o yogurt greco (se i fiocchi ti fanno schifo, ho letto che adori la maionese...ce ne spari un cucchiaio dentro e diventano ottimi IMHO)
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

2 uova intere prima di una colazione non mi paiono proprio una scelta azzeccata...ci vorran 2 ore minimo per digerirle...
              vi ricordo che si conteggiano tutte le pro e non solo quelle animali ad alto VB...
              sigpic

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                2 uova intere prima di una colazione non mi paiono proprio una scelta azzeccata...ci vorran 2 ore minimo per digerirle...
                vi ricordo che si conteggiano tutte le pro e non solo quelle animali ad alto VB...
                dorian...secondo me non si cresce con le pro a basso vb.

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

neanche secondo me...ma si contano eccome nell'intake proteico....ricorda che agiscono cm proteine e a livello organico attivano gli stessi meccanismi per l'assorbimento...
                  sigpic

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

neanche secondo me...ma si contano eccome nell'intake proteico....ricorda che agiscono cm proteine e a livello organico attivano gli stessi meccanismi per l'assorbimento...
                    si, pero quando leggo in giro "assumo 250gr di pro al giorno", penso si riferiscano ad entrambe le pro.

io ad esempio mi baso sulle pro animali, ne assumo 2gr per kg (160gr) + quelle a basso vb che saranno una 50 nel totale...

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

allora assumi 210g di pro al giorno cmq....
                      se sei in high carb sn troppe per me a meno che tu non pesi 95 kg al 5%...
                      il problema ragazzi miei e' che 2.2g di pro per kg sn piu' che sufficienti per un natural sia per il ricambio tessutiale,sia per la sintesi proteica e per mantenere in positivo il bilancio azotato.
                      sigpic

Commenta

• polscol
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 1695
                        • 50
                        • 172
                        • sto in collina
                        • Send PM

allora per alzare le kcal in massa dovrei aumentare solo i cho e i grassi?anke io sono intorno a 200gr di pro
                        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

il problema ragazzi miei e' che 2.2g di pro per kg sn piu' che sufficienti per un natural sia per il ricambio tessutiale,sia per la sintesi proteica e per mantenere in positivo il bilancio azotato.
                          no purtroppo non sono a quei livelli ^^

dici che son troppe? ora sto a 320gr cho e 50/60gr fat, peso 77

Commenta

• polscol
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 1695
                            • 50
                            • 172
                            • sto in collina
                            • Send PM

idem
                            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              Ahhhhh mikael...studi a Pisa no? Ti scrissi pure 'na mail per dirti che ti avrei fatto capir chi ero ma poi nn sn + venuto al CUS...qlc volta che son passato tu nn c'eri...

Cmq, tornano al 3ed...dicevo se stai a Pisa alla PAM di Cisanello ci sono gli albumi in brick...al posto di quel lattaccio la mattina te ne fai 1/3!
                              Cmq toglierei quel pane al pranzo per spostarlo nello spuntino del pome...aggiungerei grassi insaturi da olio d'oliva e frutta secca (olio d'oliva a pranzo e cena per es.)...e le verdure? Poi ancora, nn vedo troppo bene quei saturazzi del parmigiano prenanna (specie se te ne spari un etto...e credo che tu te ne spari un etto ) in una dieta alta in chos. Meglio dei fiocchi o yogurt greco (se i fiocchi ti fanno schifo, ho letto che adori la maionese...ce ne spari un cucchiaio dentro e diventano ottimi IMHO)
                              ciao spot,la mia mail funziona male ti conviene aggiungermi su msn...grazie dei consigli li metterò in pratica purtroppo non posso andare alla pam di cisanello poiche troppo lontana.io abito vicino all altra pam nei pressi di porta nuova
                              ora non ci sono al cus ma da marzo dovrei tornarci e se vieni mi trovi...

allora come sistemo la mattina la colazione?non mi convieme prendere le uova,o non prendo il latte?grazie a tutti xle risp
                              ripeto che peso 98kg e saro poco piu del 10% di bf a occhio

Commenta

• spot86
                                Ouksider
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

eheheh Fabio...lui è 98kg e la BF è abb. bassa (lo conosco e dico meno di 10...). Su 87-88kg di massa magra, 2.2g di pro son 200g...

ciao spot,la mia mail funziona male ti conviene aggiungermi su msn...grazie dei consigli li metterò in pratica purtroppo non posso andare alla pam di cisanello poiche troppo lontana.io abito vicino all altra pam nei pressi di porta nuova
                                ora non ci sono al cus ma da marzo dovrei tornarci e se vieni mi trovi...

allora come sistemo la mattina la colazione?non mi convieme prendere le uova,o non prendo il latte?grazie a tutti xle risp
                                ripeto che peso 98kg e saro poco piu del 10% di bf a occhio
                                ok...minkia abiti in culonia rispetto a cisanello allora!!

per la colazza, ti direi di dimezzare il latte e mettere 5-6albumi, ma hai detto che nn hai tempo la mattina...quindi...lasciala così per ora, latte+cereali (ma whey nn ne usi?)
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

Working...
                                X