c è qualche anima pia che mi spiega in base al mio peso come impostare una dieta di mantenimento
HELP 4 MePB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioTrovare il set point e' la cosa piu' difficile, fai 35KCal per kilo di peso e segui le variazioni ogni settimana.
Poi boh, io metterei almeno un paio di paletti, 3gr di pro per kilo, niente carbo dopo mezzogiorno e nell'ordine dei 300gr il resto da grassi..
294pro - 300g di carbo entro mezzogiorno - il resto da grassi...ma a quanto corrispondono in KCal le pro e i carbo?altrimenti non so come calcolare i g di grassi da ingerire
Commenta
-
-
4kcal per g di cho e pro e 9kcal per grammo di grasso, cmq leggi gli sticky ci sta scritto tutto o contattami su msn ti passo un paio di documenti utili...
p.s. mikael è l'endomorfo piu odiato di bw :sisi:FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora faccio un po di conti...peso 98kg diciamo,quindi 3430KCal per iniziare.
294pro - 300g di carbo entro mezzogiorno - il resto da grassi...ma a quanto corrispondono in KCal le pro e i carbo?altrimenti non so come calcolare i g di grassi da ingerireOriginariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio4 kcal pro e carbo, 9 grassi
secondo me 3g di pro per peso corporeo sono troppeOriginariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio4kcal per g di cho e pro e 9kcal per grammo di grasso, cmq leggi gli sticky ci sta scritto tutto o contattami su msn ti passo un paio di documenti utili...
p.s. mikael è l'endomorfo piu odiato di bw :sisi:
3430kcal per iniziare
1176kcal di pro---294g
1200kcal di cho---300g(prima di mezzogiorno)
1054kcal di fat-----117g
che bella la matematica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon penso ci vogliano grosse strategie....
ti butto giù un esempio:
colazione:
frittatina di albumi con mandorle/cacao/cannella/ sostituibile con whey in polvere....
fiocchi d'avena che puoi alternare con muesli sz in latte di soja o ps ma anche pane di segale tostato e hero diet sopra
spuntino:
mela/pera/kiwi/....+whey+mandorle
panino integrale + bresaola o tacchino
pranzo:
100g pasta o 150g legumi
200g ca. carne o pesce meglio ai ferri al max con senape o ketchup
volendo mela/pera/kiwi frutti a basso ig insomma
spuntino
qua eviterei il panino e mi limiterei a una fonte di pro e dei carbo a basso ig come mela+whey oppure varia con un frullatino di pere e whey misciate dentro... ma anche una fonte di pro più 10-15 mandorle/nocciole
cena
come a pranzo ma la pasta la salterei, fonti di carbo preferibilmente da patate dolci,legumi,riso basmati.
prenanna
bicchierozzo di latte
troppo drastica ??
scusa ma lui è 1,90 x98kg... così scompare.. con una dieta del genere forse inizierei a perdere peso pure io che sono 70kg..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiosecondo me 3g di pro per peso corporeo sono troppe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquindi a conti fatti:
3430kcal per iniziare
1176kcal di pro---294g
1200kcal di cho---300g(prima di mezzogiorno)
1054kcal di fat-----117g
che bella la matematica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioPer semplificare cime carbo ti escono 150gr di cereali con 500 ml di latte la mattina, 100 grammi di pane allo spuntino e un etto e mezzo/due di pasta a pranzo, in questa prima parte terrei pro magre tipo tonno albumi, carni bianche, fiocchi di latte, yogurt fage, mentre verso sera mi darei a formaggiazzi tipo grana, galbanino, oppure a carni rosse ed insalate molto ben condite, tutto molto gestibile a mio avviso
ora inizio a pensar su agli alimenti in bae ai vostri aiuti ,butto giu una dieta e la riposto vedendo se va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioper ora sono messo cosi...poi la aggiorno
COLAZIONE
500ml + 150g cereali
PRANZO
150g pasta
100g pane
e con i CHO siamo a posto...il latte xro rientra tra pro e fat giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi vai di scremato o se puoi prendi lo 0,1% di grassi granarolo
Commenta
-
Commenta