Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
whey protein, quanto assumenrne?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da topofurbo Visualizza Messaggionel senso che ci son poche proteine x g?
suggerimenti per qualche marca?
cmq ritornando al discorso, qunate ne posso assumerne?
Le marche da comprare sono quelle che trovi nei negozi on line buoni tipo il sito di sergio. Le marche: optimum nutrition, Eas, cytosposrt ecc
Magari prendile senza aspartame che se per caso le metti negli albumi o in altri alimenti le puoi cuoicere, con l'aspartame la cottura non è molto igienica
Commenta
-
-
a parte il discorso marchi e qualità il topic comunque non ha senso.
Devi prenderne quante ne prevede la tua dieta..e se non hai una dieta fattela o fattela fare.
Le proteine mica sono delle medicine con dosaggi prestabiliti... è roba da mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooddio
i valori sono ottimi...ma che pro ha? siero del latte?
guarda i valori sono buoni, in quanto poi è composto da isolate, xo tocca vedere la % sul secco
Commenta
-
-
nn per fare il guasta feste, ma vi ricordate le varie analisi postate di marche famose che sull'etichetta dicevano tipo 80% e poi dalle analisi risultava circa il 40-50% ?Last edited by Mr. Anderson; 22-01-2008, 11:32:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioappunto, da quando postarono quelle analisi, io mi fido solo delle ON
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioappunto, da quando postarono quelle analisi, io mi fido solo delle ON
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioa parte il discorso marchi e qualità il topic comunque non ha senso.
Devi prenderne quante ne prevede la tua dieta..e se non hai una dieta fattela o fattela fare.
Le proteine mica sono delle medicine con dosaggi prestabiliti... è roba da mangiare
Colazione:
200ml latte PS
5-6fette bisc integrali con marmellata senza zucchero
24g di whey enerzona
Spuntino:
un frutto + fonte proteica magra (affettati come bresaola, tacchino) 60-80g, 10-15g di frutta secca
Pranzo:
100-120 di pasta con condimenti semplici (il pesto un paio di cucchiaini)
120-130g di carne tacchino (odio il pesce e pollo )
verdure
Spuntino:come sopra
preWO come sopra ma senza frutta secca con un frutto in più
Cena che equivale al Post WO
200g legumi cotti piselli, lenticchie , verdure (cavoli, spinaci, insalata ecc), pane bianco 100g ,2cucchai olio extra vergine
per i giorni che non mi alleno tolgo il pane e metto carne?
Prenanna
24g di whey enerzona+frutta secca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topofurbo Visualizza Messaggiodove recupero questa analisi?
eh lo so...la dieta che sto seguendo è questa spulciando qua e la sul forum
Colazione:
200ml latte PS
5-6fette bisc integrali con marmellata senza zucchero
24g di whey enerzona
Spuntino:
un frutto + fonte proteica magra (affettati come bresaola, tacchino) 60-80g, 10-15g di frutta secca
Pranzo:
100-120 di pasta con condimenti semplici (il pesto un paio di cucchiaini)
120-130g di carne tacchino (odio il pesce e pollo )
verdure
Spuntino:come sopra
preWO come sopra ma senza frutta secca con un frutto in più
Cena che equivale al Post WO
200g legumi cotti piselli, lenticchie , verdure (cavoli, spinaci, insalata ecc), pane bianco 100g ,2cucchai olio extra vergine
per i giorni che non mi alleno tolgo il pane e metto carne?
Prenanna
24g di whey enerzona+frutta secca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioanalisi top secret..stanno in causa la marca che è stata sputtanEta x questo motivo
Commenta
-
Commenta