ho le foto sul pc ma non riesco a metterle su internet.. carica per tutto il tempo e poi mi dà la pagina di errore
seguitemi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Saranno foto troppo grosse..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
io non capisco xchè continuate a postare su questa discussione..ma venite su quella che ho aperto io che è piu interessante di perdere tempo con i bambini :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio non capisco xchè continuate a postare su questa discussione..ma venite su quella che ho aperto io che è piu interessante di perdere tempo con i bambini :
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=149300
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSaranno foto troppo grosse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernonallora prima cosa stai calmo, seconda cosa io adesso vorrei solo che tu adesso spegni sto computer e vai a letto xchè la gente ti sta spiegando 1 cosa da 1 settimana ma tu non comprendi..poi senti cosa centra mia madre? io la tua la conosco e mi vuole molto bene(ma anche io gliene voglio, ma tanto lo sà, tutte le sere glielo dico)..sicuramente la mia non saprebbe che farci con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Psychostar Visualizza Messaggiodai edita, non farti dare un cartellino rosso per un bimbominchia nutelloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggiosi in effetti.. un paio di MB.. ma non ho programmi per ridurlesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggiohehe non capite un ***** allora.. l'ho scritto ovunque che non voglio diventare grosso ma che voglio sviluppare un minimo di muscoli ed essere atletico come sempre..ma voi pensate solo alla mia età.. se dovete dire cazzate non ditele neanche..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggiohehe non capite un ***** allora.. l'ho scritto ovunque che non voglio diventare grosso ma che voglio sviluppare un minimo di muscoli ed essere atletico come sempre..ma voi pensate solo alla mia età.. se dovete dire cazzate non ditele neanche..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiovai a lavorare bambino e vedi i muscoli come ti vengono
Commenta
-
Commenta