oddio...un altro yeah
seguitemi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggioma che ***** dici? non credo di essere un grosso -.-
cmq è proprio per quello che vado da un dietologo e muscolologo.. anche voi non siete tutti sti espertoni eh.. consigliare qualcosa ok. ma andare sul pesante non mi sembra il caso.
p.s. con 500 ml di latte vomito per una settimana
tanto paga mami
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Psychostar Visualizza Messaggioallora perchè perdi tempo implorando aiuto sul forum senza poi sforzarti di capire nulla? vai dal dietologo muscologo acnologo o chi ***** vuoi che magari te lo fa capire meglio quello che sti poveri cristi te stanno a ripetere da 16 pagine...
tanto paga mami
Commenta
-
-
esiste un muscologo?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Calma raga....addominali, vuoi che ti aiutiamo si o no?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggioo coglione ste cazzate non dirle che è meglio. non ne sai un ***** di me quindi taciLast edited by Psychostar; 24-01-2008, 23:01:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioquesta discussione sta generando..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCalma raga....addominali, vuoi che ti aiutiamo si o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Psychostar Visualizza Messaggioma leccami lo scroto..
edita dai, tanto stai parlando con un ragazzino..non farti dare cartellini rossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiomi sa proprio di si emi....XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioedita dai, tanto stai parlando con un ragazzino..non farti dare cartellini rossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio..però dura da 17 pagine eh..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta