Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
seguitemi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Addominali...devi sbolccarti mentalmente, per avere i muscoli devi aumentare l'introito calorico, non si puo' mangiare da canarino e avere un fisico da leone...!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Dipende molto da come sono composte le tue calorie diciamo da quali alimenti, se sono "puliti" oppure no...!
Non si cresce se non si mangia quello di cui abbiamo bisogno...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggiosi ma io ormai mi sono abituato a mangiare così. se mangio già 2000 kcal mi viene la ciccia fidati
Se mangi 2500-3000 kcal con intelligenza, e poi fai un allenameno adeguato, la ciccia non ti viene.
Le cose stanno così. Se ci vuoi credere, bene. Se non ci vuoi credere, rinuncia ad ogni proposito sul tuo fisico.
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggioio mangio alimenti sani ma più di 1900 kcal non mi entrano. non posso ficcarli in bocca anche quei 600 kcal se nò vomito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggioio mangio alimenti sani ma più di 1900 kcal non mi entrano. non posso ficcarli in bocca anche quei 600 kcal se nò vomitoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Addominali, postaci una tua giornata tipo, per vedere come sono queste 1900kcal, e vediamo se bastano oppure no...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAddominali, postaci una tua giornata tipo, per vedere come sono queste 1900kcal, e vediamo se bastano oppure no...
colazione
latte parzialmente scremato 200 gr
muesli 30 gr
miele 5 gr
spuntino
pane integrale 40 gr
bresaola 55 gr
pranzo
pasta 50 gr
broccoletti 100 gr
olio extravergine di oliva 15 gr
patata bollite 150 gr
polpo bollito 130 gr
pane integrale 50 gr
merenda
banana 150 gr
mela 90 gr
miele 15 gr
latte parzialmente scremato 100 gr
cena
funghi 100 gr
pasta 50 gr
tonno 55 gr
olio di semi di girasole 2 gr
prosciutto cotto 50 gr
pre nanna
yogurt alla frutta 120 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggiosi ma io ormai mi sono abituato a mangiare così. se mangio già 2000 kcal mi viene la ciccia fidati
tu ascolta quel che ti dicono qui che sono competenti e preparati, poi al limite una bella combo ANALISI DEL SANGUE + DIETOLOGO e via!!!
p.s se non mangi e nutri i muscoli non cresocono indi scordati un fisico nel complesso armonico e sano, se vuoi gli addominali non ci sono santi che tengano...
Commenta
-
Commenta