Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
seguitemi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggiook ci proverò.. oggi mi sono sforzato di mangiare 2000 kcal e mi sento una botte.. non è che se mangio così tanto ingrasso?
p.s.
vedo le vostre diete che non mangiate un *****..
Commenta
-
-
è questa:
colazione: 3 biscotti ai cereali
spuntino: 4 biscotti ai cereali
pranzo: riso o pasta ai ceci o al sugo o al pesto, verdura varia, un paccheto creckers, a volte frutta, yogurt
merenda: 1 pacchetto di creckers o frullato con banana latte zucchero
cena: riso o pasta ai ceci o al sugo o al pesto, verdura varia, un paccheto creckers, a volte frutta, yogurt
prenanna: 2 biscotti ai cereali o 1 pacchetto di crekers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosi si è proprio così..in effetti è stato un sacrificio disumano!Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocristo, ma dove le vedi le nostre diete? nella sezione XXX?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioè questa:
colazione: 3 biscotti ai cereali
spuntino: 4 biscotti ai cereali
pranzo: riso o pasta ai ceci o al sugo o al pesto, verdura varia, un paccheto creckers, a volte frutta, yogurt
cena: riso o pasta ai ceci o al sugo o al pesto, verdura varia, un paccheto creckers, a volte frutta, yogurt
ho detto che l'ho cambiata. se devi dire cazzate stai zitto
Commenta
-
-
dire cazzate? ma stai scherzando?
Originalmente inviato da addominali
Ciao a tutti!
Vorrei una dieta adeguata ma non so manco da dove cominciare
peso: 59 kg ;altezza: 1:70; età: 15
scopo: sviluppare la tartaruga
dato che non so cosa mangiare ora sto mangiando così più o meno.. vorrei consigli:
questo l'avevi scritto tu..adesso che tu l'abbia modificato è un conto, ma all'inizio avevi scritto cosi e ormai è troppo tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodire cazzate? ma stai scherzando?
Originalmente inviato da addominali
Ciao a tutti!
Vorrei una dieta adeguata ma non so manco da dove cominciare
peso: 59 kg ;altezza: 1:70; età: 15
scopo: sviluppare la tartaruga
dato che non so cosa mangiare ora sto mangiando così più o meno.. vorrei consigli:
questo l'avevi scritto tu..adesso che tu l'abbia modificato è un conto, ma all'inizio avevi scritto cosi e ormai è troppo tardi
sorry 4 spam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggiohahahah che sfigato! l'ho pure detto che l'ho modificata! là ancora non sapevo che ***** mangiare. ormai troppo tardi cosa? poverino -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggioo nonnetti ma non vi vergognate di fare palestra alla vostra età?
no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggioo nonnetti ma non vi vergognate di fare palestra alla vostra età?
tristan dai alla tua età fai ancora palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
tristan dai alla tua età fai ancora palestra?
il mio corpo non ce la più..finchè non mi si staccheranno le braccia continuerò
ho le ossa a pezzi..sono troppo vecchio
Commenta
-
Commenta