Annuncio

Collapse
No announcement yet.

seguitemi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggio
    o nonnetti ma non vi vergognate di fare palestra alla vostra età?
    io 24 anni. se sono nonnetto..bah. scusa a chi ti riferivi? o e solo uno sfogo? consigli te ne abbiamo dati mi sembra..
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
      io 24 anni. se sono nonnetto..bah. scusa a chi ti riferivi? o e solo uno sfogo? consigli te ne abbiamo dati mi sembra..
      era uno sfogo. mi ha fatto inca shernon che mi rompe il ***** per quella "dieta" che manco seguivo perchè non ne sapevo niente. e l'ho pure scritta modificata e lui ha tirato fuori quella vecchia per pigliarmi per il culo.. bha.. avrà più anni ma è ancora infantile

      Commenta


        #78
        Attualmente qual'è la dieta che segui ora? Riesci a postarla?
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggio
          hahahah che sfigato! l'ho pure detto che l'ho modificata! là ancora non sapevo che ***** mangiare. ormai troppo tardi cosa? poverino -.-
          ..vabbè mi dispiace solo aver perso tempo x le cavolate che hai scritto..mi raccomando fai uscire gli addominali cosi ti trovi la ragazza

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggio
            era uno sfogo. mi ha fatto inca shernon che mi rompe il ***** per quella "dieta" che manco seguivo perchè non ne sapevo niente. e l'ho pure scritta modificata e lui ha tirato fuori quella vecchia per pigliarmi per il culo.. bha.. avrà più anni ma è ancora infantile
            non era una presa x culo ma solo l'alimentazione che avevi postato e quindi seguivi, adesso se l'hai modificata, non vuol dire che prima non seguivi la "dieta dei salatini"..comunque fa come ti pare alla fine xo rispetta le persone piu grandi di te che forse qualcosa ci capiscono e impara l'educazione...

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
              non era una presa x culo ma solo l'alimentazione che avevi postato e quindi seguivi, adesso se l'hai modificata, non vuol dire che prima non seguivi la "dieta dei salatini"..comunque fa come ti pare alla fine xo rispetta le persone piu grandi di te che forse qualcosa ci capiscono e impara l'educazione...
              rispetto chi mi pare. a te no di certo

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggio
                rispetto chi mi pare. a te no di certo
                mah..dopo averti risposto nelle pagine precedenti e averti dato delle spiegazioni dettagliate..vabbè non mi rispettare

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  mah..dopo averti risposto nelle pagine precedenti e averti dato delle spiegazioni dettagliate..vabbè non mi rispettare

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    si

                    il mio corpo non ce la più..finchè non mi si staccheranno le braccia continuerò

                    ho le ossa a pezzi..sono troppo vecchio
                    tris6tan cel hai con i nuovi cmq addominali se piuoi posta la dieta

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio
                      cmq addominali se piuoi posta la dieta
                      se leggi la discussione l'ha già postata.
                      XIV-VIII-MCMXCI

                      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                        se leggi la discussione l'ha già postata.

                        Commenta


                          #87
                          addominali ho letto gli altri tuoi post anche io ho 15 anni ma che ***** pensi vai di massa guarda che non diventi grossoneanche in 2 anni per lo squat io lo faccio ho ottenuto piu risultati cosi anche io sono fissato ma sei qusi sottopeso vai di massacon una scheda fatta qui gli istruttori sono delle merde

                          Commenta


                            #88
                            cmq non vedo diete ranne quella del mulino

                            Commenta


                              #89
                              è questa la dieta:

                              127 gr proteine
                              255 gr carboidrati
                              35 gr grassi
                              tot
                              1839 kcal

                              non è che ogni giorno mangio le stesse cose ma calcolo proteine carboidrati grassi e kcal

                              Commenta


                                #90
                                Punterei alle 200o kcal, se il tuo obbiettivo è aumentare la massa magra,
                                ripartite in:

                                50% carbo 250gr
                                30%proteine 150gr
                                20% grassi 54gr

                                I consigli che ti posso dare sono:
                                mangia "pulito" il piu' possibile ed allenati intensamente, fai 5-6 pasti al giorno!
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎