Annuncio

Collapse
No announcement yet.

seguitemi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho le foto sul pc ma non riesco a metterle su internet.. carica per tutto il tempo e poi mi dà la pagina di errore

    Commenta


      Saranno foto troppo grosse..
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        io non capisco xchè continuate a postare su questa discussione..ma venite su quella che ho aperto io che è piu interessante di perdere tempo con i bambini :

        Commenta


          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
          io non capisco xchè continuate a postare su questa discussione..ma venite su quella che ho aperto io che è piu interessante di perdere tempo con i bambini :

          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=149300
          bambini? ma tua madre

          Commenta


            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Saranno foto troppo grosse..
            si in effetti.. un paio di MB.. ma non ho programmi per ridurle

            Commenta


              Originariamente Scritto da shernon
              allora prima cosa stai calmo, seconda cosa io adesso vorrei solo che tu adesso spegni sto computer e vai a letto xchè la gente ti sta spiegando 1 cosa da 1 settimana ma tu non comprendi..poi senti cosa centra mia madre? io la tua la conosco e mi vuole molto bene(ma anche io gliene voglio, ma tanto lo sà, tutte le sere glielo dico)..sicuramente la mia non saprebbe che farci con te
              dai edita, non farti dare un cartellino rosso per un bimbominchia nutelloso

              Commenta


                Originariamente Scritto da Psychostar Visualizza Messaggio
                dai edita, non farti dare un cartellino rosso per un bimbominchia nutelloso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggio
                  si in effetti.. un paio di MB.. ma non ho programmi per ridurle
                  Allora vuoi che ti aiutiamo? Le cosa da fare te le abbiamo dette...non devi per forza diventare grosso per poter andare a fare le gare di mister olympia, puoi seguire una dieta per la massa anche per costruirti un fisico tonico....
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    hehe non capite un ***** allora.. l'ho scritto ovunque che non voglio diventare grosso ma che voglio sviluppare un minimo di muscoli ed essere atletico come sempre..ma voi pensate solo alla mia età.. se dovete dire cazzate non ditele neanche..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggio
                      hehe non capite un ***** allora.. l'ho scritto ovunque che non voglio diventare grosso ma che voglio sviluppare un minimo di muscoli ed essere atletico come sempre..ma voi pensate solo alla mia età.. se dovete dire cazzate non ditele neanche..
                      Te l'ho appena detto.....
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggio
                        hehe non capite un ***** allora.. l'ho scritto ovunque che non voglio diventare grosso ma che voglio sviluppare un minimo di muscoli ed essere atletico come sempre..ma voi pensate solo alla mia età.. se dovete dire cazzate non ditele neanche..
                        vai a lavorare bambino e vedi i muscoli come ti vengono

                        Commenta


                          hr

                          Commenta


                            ma chi è GODZILLA?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              vai a lavorare bambino e vedi i muscoli come ti vengono
                              bambino? tua madre.. quella zoccola che ho messo incinta

                              Commenta


                                come potete vedere non sono anoressico -.-


                                Last edited by addominali; 24-01-2008, 22:46:58.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎