Annuncio

Collapse
No announcement yet.

seguitemi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    èpsa foto raga

    Commenta


      posta

      Commenta


        perchè rovinarsi la vita..

        Commenta


          lo so *****

          Commenta


            mi stocurando

            Commenta


              i tuoi ti aiutano?

              Commenta


                un po ma e dura quando ne sei dentro
                Last edited by yeah; 23-01-2008, 23:40:38.

                Commenta


                  non ho capito, scrivi in italiano per favore

                  Commenta


                    fatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      non ho capito, scrivi in italiano per favore
                      che bastardxxxo dentro che sei

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                        che bastardxxxo dentro che sei
                        perchè? ti giuro non lo capisco...

                        cmq yeah, mi fai tenerezza, non capisco chi ti abbia inculcato questa idea del bb...hai 14/15 anni, goditi la vita,esci con gli amici, mangia quello che ti pare. Se ne riparlerà a 17anni a fare palestra. Fai affidamento suoi tuoi genitori...non hai fratelli,sorelle?

                        dai retta a uno scemo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio
                          un po ma e dura quando ne sei dentro
                          cmq non ci credo che hai 15 anni.. sembra che ne hai 10

                          Commenta


                            già yeah, non pensare alla palestra, divertiti...alla fine il massimo lo darai in seguito..adesso pensa a trovà una bella troietta che in giro ce ne sono tante già della tua età..io ogni volta che esco x la tuscolana, romanina o altre parti di roma vedo sempre gruppi di "ragazze" con i perizomi di fuori, magliette sopra l'ombelico,tutte truccate ecc..alla fine gli chiedi l'età e loro rispondono 15-16anni..pazzesco..ma 5-6 anni fa era diverso..non erano cosi porcellone come lo sono le raga di oggi..ma io nn me la prendo con loro ma con la famiglia...detto questo sfogo personale, approfittane e esci e tromba..poi senò fai qualcosa di divertente con gli amici..nn pensare troppo alla palestra che è piu una cosa x persone adulte, xchè se fatta male ti puo portare a future conseguenze..life is long

                            Commenta


                              srep per addo ***** senti chi parla ti vedi grasso a 58 cmq ono in un paese di montagna e non ce nessna

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                perchè? ti giuro non lo capisco...

                                cmq yeah, mi fai tenerezza, non capisco chi ti abbia inculcato questa idea del bb...hai 14/15 anni, goditi la vita,esci con gli amici, mangia quello che ti pare. Se ne riparlerà a 17anni a fare palestra. Fai affidamento suoi tuoi genitori...non hai fratelli,sorelle?

                                dai retta a uno scemo
                                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                                già yeah, non pensare alla palestra, divertiti...alla fine il massimo lo darai in seguito..adesso pensa a trovà una bella troietta che in giro ce ne sono tante già della tua età..io ogni volta che esco x la tuscolana, romanina o altre parti di roma vedo sempre gruppi di "ragazze" con i perizomi di fuori, magliette sopra l'ombelico,tutte truccate ecc..alla fine gli chiedi l'età e loro rispondono 15-16anni..pazzesco..ma 5-6 anni fa era diverso..non erano cosi porcellone come lo sono le raga di oggi..ma io nn me la prendo con loro ma con la famiglia...detto questo sfogo personale, approfittane e esci e tromba..poi senò fai qualcosa di divertente con gli amici..nn pensare troppo alla palestra che è piu una cosa x persone adulte, xchè se fatta male ti puo portare a future conseguenze..life is long
                                è prematuro quello che fai, rischi di non comprendere questo sport.
                                però dai complimenti per l'impegno.
                                XIV-VIII-MCMXCI

                                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎