èpsa foto raga
seguitemi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon ho capito, scrivi in italiano per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioche bastardxxxo dentro che sei
cmq yeah, mi fai tenerezza, non capisco chi ti abbia inculcato questa idea del bb...hai 14/15 anni, goditi la vita,esci con gli amici, mangia quello che ti pare. Se ne riparlerà a 17anni a fare palestra. Fai affidamento suoi tuoi genitori...non hai fratelli,sorelle?
dai retta a uno scemo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioun po ma e dura quando ne sei dentro
Commenta
-
-
già yeah, non pensare alla palestra, divertiti...alla fine il massimo lo darai in seguito..adesso pensa a trovà una bella troietta che in giro ce ne sono tante già della tua età..io ogni volta che esco x la tuscolana, romanina o altre parti di roma vedo sempre gruppi di "ragazze" con i perizomi di fuori, magliette sopra l'ombelico,tutte truccate ecc..alla fine gli chiedi l'età e loro rispondono 15-16anni..pazzesco..ma 5-6 anni fa era diverso..non erano cosi porcellone come lo sono le raga di oggi..ma io nn me la prendo con loro ma con la famiglia...detto questo sfogo personale, approfittane e esci e tromba..poi senò fai qualcosa di divertente con gli amici..nn pensare troppo alla palestra che è piu una cosa x persone adulte, xchè se fatta male ti puo portare a future conseguenze..life is long
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè? ti giuro non lo capisco...
cmq yeah, mi fai tenerezza, non capisco chi ti abbia inculcato questa idea del bb...hai 14/15 anni, goditi la vita,esci con gli amici, mangia quello che ti pare. Se ne riparlerà a 17anni a fare palestra. Fai affidamento suoi tuoi genitori...non hai fratelli,sorelle?
dai retta a uno scemoOriginariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiogià yeah, non pensare alla palestra, divertiti...alla fine il massimo lo darai in seguito..adesso pensa a trovà una bella troietta che in giro ce ne sono tante già della tua età..io ogni volta che esco x la tuscolana, romanina o altre parti di roma vedo sempre gruppi di "ragazze" con i perizomi di fuori, magliette sopra l'ombelico,tutte truccate ecc..alla fine gli chiedi l'età e loro rispondono 15-16anni..pazzesco..ma 5-6 anni fa era diverso..non erano cosi porcellone come lo sono le raga di oggi..ma io nn me la prendo con loro ma con la famiglia...detto questo sfogo personale, approfittane e esci e tromba..poi senò fai qualcosa di divertente con gli amici..nn pensare troppo alla palestra che è piu una cosa x persone adulte, xchè se fatta male ti puo portare a future conseguenze..life is long
però dai complimenti per l'impegno.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta