dio porto
seguitemi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se vuoi mettere su tanti muscoli devi mangiare tanto ed è ovvio ke un po di "ciccia" la metterai su,ma quando arriverà il momento della def la toglierai.Nn puoi definirti e aumentare massa allo stesso tempo,sono due cose contrarieMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiodio portoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe vuoi mettere su tanti muscoli devi mangiare tanto ed è ovvio ke un po di "ciccia" la metterai su,ma quando arriverà il momento della def la toglierai.Nn puoi definirti e aumentare massa allo stesso tempo,sono due cose contrarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiopesavo 58
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio179 ma ora sono 76
ma quanti kg hai preso in 1 mese? cmq posta una foto...
Commenta
-
-
come me ti posto cio che magno non e un o scherzo sono passato da 50 kili a 73
cm2 la mia dieta e tipo queesta oggi mi son mangiato 8uova 460 di asrance e 4 noci
poi quattro etti di arachidi una piadina 2 litri di coca 2red bull 1 toast prosciutto formaggio 1twix 3 tronky 1 crepes con nutella 1 con proscutto e formaggio 1coppa gigante di jogurt con fruutta secca e mniele 1hotdog con mezzo barattolo di maionese 1snikers e bresaola 1 barattolo di miele 1 kg di pane
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...145702&page=21 qua ci sono le foto ora ho quattro kg di grasso in piu *****
Commenta
-
Commenta