3 mesi
seguitemi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guarda per iniziare ti potrei consigliare una full-body, ovvero in un allenamento allini tutto il corpo con esercizi base per 3 volte alla settimana, giusto per imparere bene gli esercizi piu' importanti:
1- Squat/stacchi a gambe tese 3x8
2- Lat machine Avanti 3x8
3- panca piana 3x8
4- lento avanti/distensioni sopra la testa 3x8
5- curl con bilanciere 3x10
6- spinte strette per tricipiti 3x10
Recupero tra le serie 1minuto, cerca di usare dei carichi che ti permettano di fare nn piu' delle ripetizioni scritte!
Per gli addominali:
crunch 3x15, alzata gambe 3x15, obliqui alternati 3x20, un paio di questi esercizi a fine allenamento!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
A me piace molto, pero' dato che è da tre mesi che si allena, volevo fargli fare il dorso alle macchine, poi se lui mi dira' che lo sa fare pottrebbere andare sicuramente!
Io di solito lo faccio con il manubrio, ancora un paio di week e poi passo al bilanciere!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggio
colazione:
latte parzialmente scremato 150 gr
muesli 10 gr
tot: 104 kcal, 15 gr carboidrati, 6 gr proteine, 3 grammi grassi
spuntino:
pane integrale 30 gr
bresaola 40 gr
tot: 143 kcal, 16 gr carboidrati, 16 gr proteine, 2 grammi grassi
pranzo:
panino 40 gr
petto di pollo 150 gr
olio di oliva extra vergina 5 gr
pomodori da insalata 50 gr
banana
yogurt di latte intero alla frutta 120 gr
tot: 104 kcal, 15 gr carboidrati, 6 gr proteine, 3 grammi grassi
merenda:
legaccio 60 gr
tot: 220 kcal, 40 gr carboidrati, 6 gr proteine, 4 grammi grassi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiooddio... quanti chicchi sono 10g di muesli?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggiooggi ho mangiato:
kcal: 1700
pro: 100
carbo: 245
grassi: 36
peso: 59 kg, alto: 170, anni: 15
Ti dico una cosa, se hai paura di ingrassare, allora non puoi mettere su un po' di muscoletti, guarda i nuotatori, secondo te perche' hanno un fisico cosi', si saprano dalle 3000 alle 4000kcal al giorno per stare 6-7ore in acqua altrimenti scomparirebbero!
Fai un mese seguendo almeno una dieta un po' piu' sostanziosa e vedi...è impossibile costriure muscoli senza nutrirsi adeguatamente!
Carboidrati e grassidato che sono di riserva si accumulano, a differenza delle proteine che hanno una funzione plastica!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
poco? pensavo di aver mangiato troppo..
fai conto che oggi ho solo fatto ed fisica per 2 ore e non sono andato in palestra.. ci vado domani.
cmq mi sento pesante..io ho anche le ossa abb piccole bisogna contare anche quello credo.. 16 cm di polso..
ma i grassi servono per avere più energia vero? i carboidrati e le proteine a cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiobasta ***** 1800 cal ma chi 6 un anoressico in definzione
non siamo fatti tutti allo stesso modo.. cmq la mia foto di 4 mesi fa l'ho postata. ora pultroppo sono un pò ingrassato ma forse è l'effetto degli addominali.. bo
cmq con più di 1900 kcal scoppio
Commenta
-
Commenta