fai una tazza di latte con 40 di muesli ok??
seguitemi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono gia' sufficienti i grassi del latte e dei cereali, e poi al mattino servono a poco perche' rallentano l'assorbimento delle proteine e dei carbo, visto che al mattino bisogna ricaricarsi dopo un lungo digiuno...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
come mai il pane a cena?
p.s.
per pranzo ho dovuto arrangiarmi con panino perchè ero fuori e quindi mi sono portato un panino con dentro quella roba.
cmq così tanto latte a colazione? ci proverò. ma non posso mangiare tutti i giorni le stesse cose.. mi puoi dire in base a cosa hai modificato quello che ho mangiato oggi così mi regolo per gli altri giorni?
p.s.
cosa intendete con frutta secca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggiocome mai il pane a cena?
p.s.
per pranzo ho dovuto arrangiarmi con panino perchè ero fuori e quindi mi sono portato un panino con dentro quella roba.
cmq così tanto latte a colazione? ci proverò. ma non posso mangiare tutti i giorni le stesse cose.. mi puoi dire in base a cosa hai modificato quello che ho mangiato oggi così mi regolo per gli altri giorni?
p.s.
cosa intendete con frutta secca?
100gr di riso = 100gr di pasta = 300gr di patate
150gr di carne (petto di pollo/tacchino/bresaola/manzo)
200gr di pesce (spada, salmone, trota, merluzzo) = 112gr tonno al naturale (2 scatolette sgocciolate)
Frutta secca = noci, mandorle, nocciolesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAllora:
100gr di riso = 100gr di pasta = 300gr di patate
150gr di carne (petto di pollo/tacchino/bresaola/manzo)
200gr di pesce (spada, salmone, trota, merluzzo) = 112gr tonno al naturale (2 scatolette sgocciolate)
Frutta secca = noci, mandorle, nocciole
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggio
Icehandsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ehm, cmq è nella sezione sbagliata postala nella sezione massa o allenamento!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioEhm, cmq è nella sezione sbagliata postala nella sezione massa o allenamento!
Commenta
-
-
Da quanto tempo ti alleni?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta