carne lessa con il rafano è
Carne lessa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil rafano?omgOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh sì! non la radice a morsi la salsa
quello mi garba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaspè, il wasabi?
quello mi garbaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono il wasabi in realtà sarebbe una specie di rafano,infatti ha un sapore molto simile ma la salsa originale si chiama anche CREN ma in italia non è molto diffusa...la mangiano piuttosto in Germania e nei paesi slavi..la COOP la vende in più alternative però!!
io mangio molto piccante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaspè aspè...ce l'ho a casa...minkia è bella tostarella
io mangio molto piccanteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanch'io infatti butto chili di peperoncino o pepe ovunque,da un tocco di classe anche a un piatto di broccoli a vapore()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquelli li mangio al naturaleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi son boni anche crudi io mangio di tutto,non ti credere,anche la buccia dell'arancia
mò pero io mi devo dare una controllata almeno per 6 mesi cosi posso vedere se con una alimentazione abbondante e sana riesco a prendere almeno 4 kili di muscolo...
chissa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi son boni anche crudi io mangio di tutto,non ti credere,anche la buccia dell'arancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprova a farli gratinati al fornoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè gratinati con la panna e pangrattato intendi?son buoni sì così,cucinata in quella maniera sarebbe buona anche una suola
in massa ci sta tutto
Commenta
-
Commenta