ho provato a cercare un pò di info a riguardo ma con scarso successo, la carne lessa perde proteine a causa della cottura? come alimento per BB va bene?
Carne lessa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Psychostar Visualizza Messaggioho provato a cercare un pò di info a riguardo ma con scarso successo, la carne lessa perde proteine a causa della cottura? come alimento per BB va bene?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
-
-
bevi anche il brodo...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioe la carne lessa nel brodo ??
lingua di manzo,gallina,..... (si usa dalle vostre parti ????)
Commenta
-
-
Come che schifo la lingua lessa, è eccezzionale, comunque dipende dai gusti,certo che per rendere saporite le varie carni lesse è necessario usare delle salsette tipo mionaise o salsa verde che non sono sicuramente dietetiche,poi di solito per fare la carne lessa se non è pollo o gallina solitamente viene usata carne non proprio magra almeno per la mia esperienza l'ho sempre vista ricca di grasso.
Meglio un bel petto di pollo o di tacchino alla piastra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Psychostar Visualizza Messaggiosono friulano come te
scusate x l'ot ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocitta ??
scusate x l'ot ragazzi
Commenta
-
-
la carne lessa non perde nulla se fatta a vapore o nella pentola a pressione. se bollita,perde una parte delle sue proprietà e andrebbe mangiato anche il brodo,che spesso però è abbastanza grasso(anche se dipende dal tipo di carne)..però la lingua lessa è troooppo buonaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiola carne lessa potete accompagnarla con dell'olio evo aromatizzato...a mo di vinagrette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Psychostar Visualizza MessaggioUdine, mi alleno a Buja, te di dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enimol Visualizza Messaggioe l'aceto balsamico come lo vedete?
Commenta
-
Commenta