If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io a settembre sono stato in america e l'aspartame e il ciclammato di sodio nn era vietato
Ti sbagli.
A meno che tu non sia stato in America un "settembre" prima del 1969 (anno nel quale il ciclamato di sodio è stato proibito dalla FDA, e dopo il quale non è mai più stato reso legale).
The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day. =>Mindfuck<=
boh sarò stato nel momento che l'hanno rilegalizzato e dopo l'hanno proibito un altra volta..aspettavano me e appena sono ripartito hanno dato l'ok per vietarlo di nuovo..e ronnie coleman è cresciuto con riso e pollo..alla fine siamo tutti daccordo
Grande intervento...
dico la mia, su cm interpreto gli integratori (premesso che per me le whey NON sono integratori...per me è un alimento...punti di vista cmq, va be'): la "macchina" umana odierna è, praticamente, biologicamente, biochimicamente e fisologicamente uguale a quella passata (molto passata)...gli alimenti NO: ad es, mentre prima in 100g di broccoli potevo trovare, ad es., 1000mg di vitamina C, ora ne posso trovare solo 50mg...MA al corpo questo non va bene, per cui la NECESSITA' di integrare certe cose, specie microelementi (sopratutto in regimi restrittivi...ovvio che una dieta ipocalorica cn certe % di macronutrienti, apporterà meno microelementi di una dieta normocalorica cn le stesse% di macro)...
Detta la mia sugli integratori...tic, dolcificanti e simili non sono integratori...non dovrebbero far male, dal momento che sono ampiamente utilizzati dall'industria alimentare e son contenuti, in praitca, in gran parte dei prodotti che utilizziamo (bibite, succhi di frutta, yogurt, bibite light...)
secondo me non ha senso assumere proteine in polvere quando si possono assumerle mangiando cibo normale
ciao a tutti, mi inserisco nel discorso... Io uso molto i dolcificanti, molto spesso x soddisfare la voglia di dolce arrivo addirittura a "leccare" pasticche di saccarina, so ke il + pericoloso dovrebbe essere l'aspartame, perciò non lo utilizzo ed evito qualsiasi prodotto ke lo contenga.
Eccovi i dolcificanti ke utilizzo ("abuso") :
-DIETOR MINI in compresse (saccarina, acesulfame k , lattosio, cellulosa microcristallina, carbometilcellulosa)
-HERMESETAS IN COMPRESSE (saccarina sodica)
-DULCERIL LIQUIDO (saccarina, ciclammato)
-DIET SUCARYL liquido (saccarina, ciclammato)
secondo me non ha senso assumere proteine in polvere quando si possono assumerle mangiando cibo normale
giustissimo. Xò a volte sono molto comode e di gran lunga + velocemente assimilabili di qualsiasi altro cibo solido: sono molto adatte infatti a colazione e nel post-wo
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Nn ne conosco nemmeno uno, xò sarebbe meglio nn abusarne... Qualche goccia/pastiglia nn da prob, ma gli alti dosaggi, cm tutte le cose, possono essere dannosi
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Quando fai massa hai bisogno di proteine ad alto vb almeno due volte al giorno (appena sveglio e nel post wo).. e purtroppo quelle di questo tipo fornite dalla natura sono solo negli albumi.. quindi in massa scegli: o mangi proteine in polvere oppure passi un terzo della tua esistenza a bollire uova e gli altri due terzi con un alito che non te se sta vicino..
The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day. =>Mindfuck<=
Quando fai massa hai bisogno di proteine ad alto vb almeno due volte al giorno (appena sveglio e nel post wo).. e purtroppo quelle di questo tipo fornite dalla natura sono solo negli albumi.. quindi in massa scegli: o mangi proteine in polvere oppure passi un terzo della tua esistenza a bollire uova e gli altri due terzi con un alito che non te se sta vicino..
ciao a tutti, mi inserisco nel discorso... Io uso molto i dolcificanti, molto spesso x soddisfare la voglia di dolce arrivo addirittura a "leccare" pasticche di saccarina, so ke il + pericoloso dovrebbe essere l'aspartame, perciò non lo utilizzo ed evito qualsiasi prodotto ke lo contenga.
Eccovi i dolcificanti ke utilizzo ("abuso") :
-DIETOR MINI in compresse (saccarina, acesulfame k , lattosio, cellulosa microcristallina, carbometilcellulosa)
-HERMESETAS IN COMPRESSE (saccarina sodica) -DULCERIL LIQUIDO (saccarina, ciclammato) -DIET SUCARYL liquido (saccarina, ciclammato)
Li conoscete? Cosa ne pensate?
sono interessato agli ultimi due, quelli liquidi, dove li trovi ??
Carne e pesce hanno vb 70 - non è basso, ma neanche il massimo.
Nel dopo allenamento, direi che sono di gran lunga meglio gli albumi.
O, meglio ancora, le whey (nel mio caso al naturale, vista la mia intolleranza ai dolcificanti).
Tutto secondo me.
Tu e signormisto fate pure come credete.
Il VB più alto in assoluto è assegnato alle uova (93-94); hanno valori decrescenti il latte di mucca crudo (84), il pesce (76), le carni (74), la soia (72), i ceci secchi (68), il frumento (44), la patata (34).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta