Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
domande sul dolcificante tic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiol'idea di puntare tutto sull'alimentazione è buona, anche se ci sono certi integratori come crea e argi insostituibili con il cibo che nel wo ti danno una bella mano.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNiko nn intendevo questo... Se lui reputa, dopo essersi informato, che sono inutili, ben venga. Xò nn accetto che abbia un'idea dell'integrazione data dai media/incompetenti... (xchè vivo questa situazione dentro casa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiol'idea di puntare tutto sull'alimentazione è buona, anche se ci sono certi integratori come crea e argi insostituibili con il cibo che nel wo ti danno una bella mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSti genitori scassa-palle
Anche i miei nn vogliono che integri con niente. Sognormisto, ti chiedo solo una cosa: informati e poi se reputi che l'integrazione sia deleteria o inutile, allora sono d'accordo con te e rispetto la tua scelta di nn fargliene assumere. Ma nn bere tutte le cose che dicono in tv o ciò che si sente in giro: è un'offesa alla tua intelligenza credere in qualcosa senza sapere il reale motivo
(ti dico questo xchè i miei sono così: nn sanno e vogliono capire). Nn prenderla cm un'offesa, anzi
sia che faccia bene sia che faccia male preferisco che mio figlio mangi cibo vero
Se fosse favorevole mi avrebbe convinto di sicuro a comprargli integratori, indipendentemente dai miei pensieri.. ma per fortuna anche lui è contrario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiodirei anche carnitina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquello è vero, tanta gente pensa siano "droghe"---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSti genitori scassa-palle
Anche i miei nn vogliono che integri con niente. Sognormisto, ti chiedo solo una cosa: informati e poi se reputi che l'integrazione sia deleteria o inutile, allora sono d'accordo con te e rispetto la tua scelta di nn fargliene assumere. Ma nn bere tutte le cose che dicono in tv o ciò che si sente in giro: è un'offesa alla tua intelligenza credere in qualcosa senza sapere il reale motivo
(ti dico questo xchè i miei sono così: nn sanno e vogliono capire). Nn prenderla cm un'offesa, anzi
dico la mia, su cm interpreto gli integratori (premesso che per me le whey NON sono integratori...per me è un alimento...punti di vista cmq, va be'): la "macchina" umana odierna è, praticamente, biologicamente, biochimicamente e fisologicamente uguale a quella passata (molto passata)...gli alimenti NO: ad es, mentre prima in 100g di broccoli potevo trovare, ad es., 1000mg di vitamina C, ora ne posso trovare solo 50mg...MA al corpo questo non va bene, per cui la NECESSITA' di integrare certe cose, specie microelementi (sopratutto in regimi restrittivi...ovvio che una dieta ipocalorica cn certe % di macronutrienti, apporterà meno microelementi di una dieta normocalorica cn le stesse% di macro)...
Detta la mia sugli integratori...tic, dolcificanti e simili non sono integratori...non dovrebbero far male, dal momento che sono ampiamente utilizzati dall'industria alimentare e son contenuti, in praitca, in gran parte dei prodotti che utilizziamo (bibite, succhi di frutta, yogurt, bibite light...)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGrande intervento...
dico la mia, su cm interpreto gli integratori (premesso che per me le whey NON sono integratori...per me è un alimento...punti di vista cmq, va be'): la "macchina" umana odierna è, praticamente, biologicamente, biochimicamente e fisologicamente uguale a quella passata (molto passata)...gli alimenti NO: ad es, mentre prima in 100g di broccoli potevo trovare, ad es., 1000mg di vitamina C, ora ne posso trovare solo 50mg...MA al corpo questo non va bene, per cui la NECESSITA' di integrare certe cose, specie microelementi (sopratutto in regimi restrittivi...ovvio che una dieta ipocalorica cn certe % di macronutrienti, apporterà meno microelementi di una dieta normocalorica cn le stesse% di macro)...
Detta la mia sugli integratori...tic, dolcificanti e simili non sono integratori...non dovrebbero far male, dal momento che sono ampiamente utilizzati dall'industria alimentare e son contenuti, in praitca, in gran parte dei prodotti che utilizziamo (bibite, succhi di frutta, yogurt, bibite light...)
thank's
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioraga toglietemi una curiosità ho comprato il tic ma volevo sapere di cosa è composto dolcifica che è un piacere e pure ha tutto 0 zero come grassi carbo
Tieni comunque presente che:
A) in USA e UK è illegale a causa di studi nei quali è stato rilevato un incremento delle leucemie nei ratti che assumevano ciclammato di sodio
B) come ogni dolcificante, a prescindere dalle sue calorie, ha comunque effetto sull'insulina
Io nel tempo ho sviluppato una forte intolleranza pressoché ad ogni dolcificante.. oggi, nei rari casi in cui devo dolcificare, lo faccio col miele o col fruttosio.
Tanti su questo forum non saranno d'accordo con me.. ma io ti consiglio di stare molto attento ai dolcificanti artificiali e di non abusarne né tantomeno di farne uso regolare nella tua dieta.
Vogliamo poi pensare a quanto sia buono un bel tè verde amaro e un caffè non dolcificato? Non puoi più rinunciare al gusto amaro una volta che ti ci abitui e cominci ad apprezzarloLast edited by JacopoKebab; 07-03-2008, 10:19:32.The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
=>Mindfuck<=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza MessaggioSi.
Tieni comunque presente che:
A) in USA e UK è illegale a causa di studi nei quali è stato rilevato un incremento delle leucemie nei ratti che assumevano ciclammato di sodio
B) come ogni dolcificante, a prescindere dalle sue calorie, ha comunque effetto sull'insulina
Io nel tempo ho sviluppato una forte intolleranza pressoché ad ogni dolcificante.. oggi, nei rari casi in cui devo dolcificare, lo faccio col miele o col fruttosio.
Tanti su questo forum non saranno d'accordo con me.. ma io ti consiglio di stare molto attento ai dolcificanti artificiali e di non abusarne né tantomeno di farne uso regolare nella tua dieta.
Vogliamo poi pensare a quanto sia buono un bel tè verde amaro e un caffè non dolcificato? Non puoi più rinunciare al gusto amaro una volta che ti ci abitui e cominci ad apprezzarlo
"Numerosi studi, effettuati successivamente, tendono a dimostrare che questa carcinogeneità è specifica per il ratto, poiché questa specie animale metabolizza il ciclamato differentemente dall’uomo. La FAO/WHO, dopo aver preso visione di tutti gli studi effettuati, ha raccomandato di non superarne una dose giornaliera, espressa come acido ciclamico, pari a 0-11 mg/kg. I ciclamati possono inoltre causare: dermatite, prurito, eczema e fotosensibilizzazione."
Commenta
-
-
In USA e UK è ancora illegale.The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
=>Mindfuck<=
Commenta
-
-
se non sbaglio gli effetti negativi ce l'ha solo l'aspartame se viene usato nel liquido caldo o cotto..e io a settembre sono stato in america e l'aspartame e il ciclammato di sodio nn era vietato
Commenta
-
Commenta