domande sul dolcificante tic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    Sti genitori scassa-palle

Anche i miei nn vogliono che integri con niente. Sognormisto, ti chiedo solo una cosa: informati e poi se reputi che l'integrazione sia deleteria o inutile, allora sono d'accordo con te e rispetto la tua scelta di nn fargliene assumere. Ma nn bere tutte le cose che dicono in tv o ciò che si sente in giro: è un'offesa alla tua intelligenza credere in qualcosa senza sapere il reale motivo

(ti dico questo xchè i miei sono così: nn sanno e vogliono capire). Nn prenderla cm un'offesa, anzi
    l'idea di puntare tutto sull'alimentazione è buona, anche se ci sono certi integratori come crea e argi insostituibili con il cibo che nel wo ti danno una bella mano.

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      l'idea di puntare tutto sull'alimentazione è buona, anche se ci sono certi integratori come crea e argi insostituibili con il cibo che nel wo ti danno una bella mano.
      Niko nn intendevo questo... Se lui reputa, dopo essersi informato, che sono inutili, ben venga. Xò nn accetto che abbia un'idea dell'integrazione data dai media/incompetenti... (xchè vivo questa situazione dentro casa)
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

Niko nn intendevo questo... Se lui reputa, dopo essersi informato, che sono inutili, ben venga. Xò nn accetto che abbia un'idea dell'integrazione data dai media/incompetenti... (xchè vivo questa situazione dentro casa)
        quello è vero, tanta gente pensa siano "droghe"

Commenta

• bleedeyes
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 1537
          • 98
          • 101
          • Send PM

direi anche carnitina

Commenta

• signormisto
            Inattivo
            • Mar 2008
            • 429
            • 2
            • 9
            • Send PM

Anche i miei nn vogliono che integri con niente. Sognormisto, ti chiedo solo una cosa: informati e poi se reputi che l'integrazione sia deleteria o inutile, allora sono d'accordo con te e rispetto la tua scelta di nn fargliene assumere. Ma nn bere tutte le cose che dicono in tv o ciò che si sente in giro: è un'offesa alla tua intelligenza credere in qualcosa senza sapere il reale motivo

(ti dico questo xchè i miei sono così: nn sanno e vogliono capire). Nn prenderla cm un'offesa, anzi
            Io sono contrario a priori
            sia che faccia bene sia che faccia male preferisco che mio figlio mangi cibo vero
            Se fosse favorevole mi avrebbe convinto di sicuro a comprargli integratori, indipendentemente dai miei pensieri.. ma per fortuna anche lui è contrario!

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
              direi anche carnitina
              volendo puoi andare di caffeina,the verde/nero,peperoncino,...

Commenta

• alex87alex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 4261
                • 315
                • 660
                • Marche, prov di Macerata
                • Send PM

quello è vero, tanta gente pensa siano "droghe"
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Grande intervento...
                  dico la mia, su cm interpreto gli integratori (premesso che per me le whey NON sono integratori...per me è un alimento...punti di vista cmq, va be'): la "macchina" umana odierna è, praticamente, biologicamente, biochimicamente e fisologicamente uguale a quella passata (molto passata)...gli alimenti NO: ad es, mentre prima in 100g di broccoli potevo trovare, ad es., 1000mg di vitamina C, ora ne posso trovare solo 50mg...MA al corpo questo non va bene, per cui la NECESSITA' di integrare certe cose, specie microelementi (sopratutto in regimi restrittivi...ovvio che una dieta ipocalorica cn certe % di macronutrienti, apporterà meno microelementi di una dieta normocalorica cn le stesse% di macro)...

Detta la mia sugli integratori...tic, dolcificanti e simili non sono integratori...non dovrebbero far male, dal momento che sono ampiamente utilizzati dall'industria alimentare e son contenuti, in praitca, in gran parte dei prodotti che utilizziamo (bibite, succhi di frutta, yogurt, bibite light...)
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• signormisto
                    Inattivo
                    • Mar 2008
                    • 429
                    • 2
                    • 9
                    • Send PM

si non avevo capito che era un dolcificante.
                    domani lo vado a comprare sto tic e lo faccio provare a mio figlio.. per curiosità lo provo anche io

Commenta

• giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      Grande intervento...
                      dico la mia, su cm interpreto gli integratori (premesso che per me le whey NON sono integratori...per me è un alimento...punti di vista cmq, va be'): la "macchina" umana odierna è, praticamente, biologicamente, biochimicamente e fisologicamente uguale a quella passata (molto passata)...gli alimenti NO: ad es, mentre prima in 100g di broccoli potevo trovare, ad es., 1000mg di vitamina C, ora ne posso trovare solo 50mg...MA al corpo questo non va bene, per cui la NECESSITA' di integrare certe cose, specie microelementi (sopratutto in regimi restrittivi...ovvio che una dieta ipocalorica cn certe % di macronutrienti, apporterà meno microelementi di una dieta normocalorica cn le stesse% di macro)...

Detta la mia sugli integratori...tic, dolcificanti e simili non sono integratori...non dovrebbero far male, dal momento che sono ampiamente utilizzati dall'industria alimentare e son contenuti, in praitca, in gran parte dei prodotti che utilizziamo (bibite, succhi di frutta, yogurt, bibite light...)
                      scusa se ti chiamo qui....ma puoi dare n'okkio al my diary please?
                      thank's

Commenta

• JacopoKebab
                        Bodyweb Member

• Feb 2008
                        • 183
                        • 19
                        • 50
                        • dumbfuckistan
                        • Send PM

Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
                        raga toglietemi una curiosità ho comprato il tic ma volevo sapere di cosa è composto dolcifica che è un piacere e pure ha tutto 0 zero come grassi carbo
                        Si.

Tieni comunque presente che:

A) in USA e UK è illegale a causa di studi nei quali è stato rilevato un incremento delle leucemie nei ratti che assumevano ciclammato di sodio
                        B) come ogni dolcificante, a prescindere dalle sue calorie, ha comunque effetto sull'insulina

Io nel tempo ho sviluppato una forte intolleranza pressoché ad ogni dolcificante.. oggi, nei rari casi in cui devo dolcificare, lo faccio col miele o col fruttosio.

Tanti su questo forum non saranno d'accordo con me.. ma io ti consiglio di stare molto attento ai dolcificanti artificiali e di non abusarne né tantomeno di farne uso regolare nella tua dieta.

Vogliamo poi pensare a quanto sia buono un bel tè verde amaro e un caffè non dolcificato? Non puoi più rinunciare al gusto amaro una volta che ti ci abitui e cominci ad apprezzarlo
                        Last edited by JacopoKebab; 07-03-2008, 10:19:32.
                        The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
                        =>Mindfuck<=

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
                          Si.

Tieni comunque presente che:

A) in USA e UK è illegale a causa di studi nei quali è stato rilevato un incremento delle leucemie nei ratti che assumevano ciclammato di sodio
                          B) come ogni dolcificante, a prescindere dalle sue calorie, ha comunque effetto sull'insulina

Io nel tempo ho sviluppato una forte intolleranza pressoché ad ogni dolcificante.. oggi, nei rari casi in cui devo dolcificare, lo faccio col miele o col fruttosio.

Tanti su questo forum non saranno d'accordo con me.. ma io ti consiglio di stare molto attento ai dolcificanti artificiali e di non abusarne né tantomeno di farne uso regolare nella tua dieta.

Vogliamo poi pensare a quanto sia buono un bel tè verde amaro e un caffè non dolcificato? Non puoi più rinunciare al gusto amaro una volta che ti ci abitui e cominci ad apprezzarlo
                          leggere che gli USA proibiscono qualcosa mi ha stupito e ho fatto una ricerca veloce, trovando questo

"Numerosi studi, effettuati successivamente, tendono a dimostrare che questa carcinogeneità è specifica per il ratto, poiché questa specie animale metabolizza il ciclamato differentemente dall’uomo. La FAO/WHO, dopo aver preso visione di tutti gli studi effettuati, ha raccomandato di non superarne una dose giornaliera, espressa come acido ciclamico, pari a 0-11 mg/kg. I ciclamati possono inoltre causare: dermatite, prurito, eczema e fotosensibilizzazione."

Commenta

• JacopoKebab
                            Bodyweb Member

• Feb 2008
                            • 183
                            • 19
                            • 50
                            • dumbfuckistan
                            • Send PM

In USA e UK è ancora illegale.
                            The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
                            =>Mindfuck<=

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

cmq non prenderlo jacopo, siamo tutti piu contenti.

Commenta

• shernon
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 3618
                                • 136
                                • 194
                                • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                                • Send PM

se non sbaglio gli effetti negativi ce l'ha solo l'aspartame se viene usato nel liquido caldo o cotto..e io a settembre sono stato in america e l'aspartame e il ciclammato di sodio nn era vietato

Commenta

Working...
                                X