raga toglietemi una curiosità ho comprato il tic ma volevo sapere di cosa è composto dolcifica che è un piacere e pure ha tutto 0 zero come grassi carbo
domande sul dolcificante tic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioma mica fa male sta roba tipo il dietor che mi dicono che fa molto male
*leggasi, senza esagerare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionulla fa male se preso con parsimonia*
*leggasi, senza esagerare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio uso circa 60 goccie al giorno..solo la mattina negli albumi ne uso 20goccie
Commenta
-
-
Sono arrivato a punte di 100gocce al giorno e nessun problema...mannaggia ma cosa sono questi bubboni sulle labbra?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioMa a parte il discorso delle gocce giornaliere, è sicuro che nel tempo questo tipo di prodotto non possa nuocere alla salute? Voi da quanto lo usate?
Commenta
-
-
io col tic mi trovo alla grande...solo col caffè mi trovo male...aho...non riesco a dolcificarlo...anche esagerando con le gocce...resta sempre il gusto amaro del caffè...per fortuna che non ne prendo molto...tipo 2, 3 a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSono arrivato a punte di 100gocce al giorno e nessun problema...mannaggia ma cosa sono questi bubboni sulle labbra?
Commenta
-
Commenta