Ragazzi sono alto 1.78 cm peso 70 kg e vorrei prendere un bel pò di massa.
I mie obiettivi sarebbero di prendere 3 kg di massa anche un pò sporca con la dieta che posto sotto nei mesi di gennaio-febbraio-marzo e poi altri 2 nei mesi aprile-maggio-giugno-luglio, riducendo i carbo vorrei prendere quindi in questi mesi un kg al mese insomma elimindando in contemporanea la eventuale massa grassa messa in gennaio-febbraio-marzo. Che ne pensate?
Colazione ore 9:00:
20 gr Whey
6 fette biscottate con velo di marmellata
the verde
Spuntino 11:30:
3 fette biscottate + 60 gr bresaola
4-5 tra noci/nocciole/mandorle
½ supradyn
Pranzo ore 14:
120 gr pasta pomodoro
o : 200 gr di bianchi
o : 100 gr tacchino
o : 160 gr tonno
2 fette biscottate
1 cucchiaio di extravergine d’oliva
Merenda ore 17:30:
100 gr prosciutto di tacchino
4-5 fette biscottate
Allenamento massa ore 19:00.
Post allenamento ore 20:30:
1 banana
20 gr whey
Cena ore 21:30 :
nei giorni di allenamento: 200 gr tacchino + 4-5 fette biscottate + 1 cuchiaio di extravergine d’oliva
giorni di non allenamento: 200 gr merluzzo + 200 gr patate+ 1 cucchiaio di extravergine d’oliva
3-4 fette biscottate
sabato sera: pizza o piadina
Prenanna ore 24:
1 yogurt greco
Uso spesso le fette biscottate e mai il pane solo per una questione di comodità, le fette ne compro a quintali e le metto in dispensa mentre il pane mi toccherebbe uscire tutti i giorni per averlo fresco.
sono sui 170-190 gr di proteine giornaliere per il mio peso di 70 kg, con una distribuzione 20-20-20-20-50-15 gr di proteine nobili nei sei pasti giornalieri. Oltre ai 20 gr di whey post allenamento che effettuo 3 volte la settimana.
Insomma con una dieta del genere i miei obiettivi sono realizzabili? e se no cosa posso migliorare? grazie mille ragazzi
I mie obiettivi sarebbero di prendere 3 kg di massa anche un pò sporca con la dieta che posto sotto nei mesi di gennaio-febbraio-marzo e poi altri 2 nei mesi aprile-maggio-giugno-luglio, riducendo i carbo vorrei prendere quindi in questi mesi un kg al mese insomma elimindando in contemporanea la eventuale massa grassa messa in gennaio-febbraio-marzo. Che ne pensate?
Colazione ore 9:00:
20 gr Whey
6 fette biscottate con velo di marmellata
the verde
Spuntino 11:30:
3 fette biscottate + 60 gr bresaola
½ supradyn
Pranzo ore 14:
120 gr pasta pomodoro
o : 200 gr di bianchi
o : 100 gr tacchino
o : 160 gr tonno
2 fette biscottate
1 cucchiaio di extravergine d’oliva
Merenda ore 17:30:
100 gr prosciutto di tacchino
4-5 fette biscottate
Allenamento massa ore 19:00.
Post allenamento ore 20:30:
1 banana
20 gr whey
Cena ore 21:30 :
nei giorni di allenamento: 200 gr tacchino + 4-5 fette biscottate + 1 cuchiaio di extravergine d’oliva
giorni di non allenamento: 200 gr merluzzo + 200 gr patate+ 1 cucchiaio di extravergine d’oliva
3-4 fette biscottate
sabato sera: pizza o piadina
Prenanna ore 24:
1 yogurt greco
Uso spesso le fette biscottate e mai il pane solo per una questione di comodità, le fette ne compro a quintali e le metto in dispensa mentre il pane mi toccherebbe uscire tutti i giorni per averlo fresco.
sono sui 170-190 gr di proteine giornaliere per il mio peso di 70 kg, con una distribuzione 20-20-20-20-50-15 gr di proteine nobili nei sei pasti giornalieri. Oltre ai 20 gr di whey post allenamento che effettuo 3 volte la settimana.
Insomma con una dieta del genere i miei obiettivi sono realizzabili? e se no cosa posso migliorare? grazie mille ragazzi
Commenta