If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e poi si risparmia con la polvere...io sto su 25g bcaa during e nonostante stia rompendo tanto i coglioni con sti zuccheri al momento faccio un post w.o. con due frutti e 40-50 gr. di isolate.
son duri da buttar giu però eh
il post wo mi piace
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
eh in effettimangio molto,alle volte tocco le 5000Kcal.faccio una lavoro abbastanza pesante e mi alleno 2 volte alla settimana di thai boxe.Come dati ho un ifisco discreto,sono 185cm e prima delle feste ero 91kg sotto al 9% di bf,con 19 cm di polso
bene,un bell'animaletto!almeno parlo con qualcuno che si allena davvero anche in discipline nobili.
eh in effettimangio molto,alle volte tocco le 5000Kcal.faccio una lavoro abbastanza pesante e mi alleno 2 volte alla settimana di thai boxe.Come dati ho un ifisco discreto,sono 185cm e prima delle feste ero 91kg sotto al 9% di bf,con 19 cm di polso
tranquilli ho la struttura ossea pesante,non sono nulla di che
cmq sei messo bene, poi secondo me abbinare alla palestra altre discipkline fa' solo bene, a meno che non si ambisca a fare gare di culturismo....(usciamo fuori dal post...)
cmq sei messo bene, poi secondo me abbinare alla palestra altre discipkline fa' solo bene, a meno che non si ambisca a fare gare di culturismo....(usciamo fuori dal post...)
le gare sono un sogno nel cassetto che credo rimarrà tale per altri motivi
seinegli States?grande la patria di tante cose per cui impazzisco..però il nostro amichetto che hai in avatar non è tanto amico degli usa
si, domani torno dopo 5 mesi,qua ci sono cose per il nostro mondo meravigliose,ma quanto son rincoglioniti gli americani.....mica stupido il nostro amichetto....
ma dai che ***** ci dobbiamo fare con sti zuccheri?
adesso convinco MEZZO86 a provare con me,se vedrete due ciccioni a bracceto in giro per bologna vorra' dire che non c'ho capito una minchia di tutto sto polverone che ho fatto
si, domani torno dopo 5 mesi,qua ci sono cose per il nostro mondo meravigliose,ma quanto son rincoglioniti gli americani.....mica stupido il nostro amichetto....
ma dai che ***** ci dobbiamo fare con sti zuccheri?
adesso convinco MEZZO86 a provare con me,se vedrete due ciccioni a bracceto in giro per bologna vorra' dire che non c'ho capito una minchia di tutto sto polverone che ho fatto
sperimenta su te stesso,è la cosa migliore
personalmente io vomiterei
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta