usare l'insulina??endogena......burloni.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • liscio
    • 0
    • 0
    • Send PM

la chiave e' questa,anche il glicogeno deve essere scomposto in glucosio ma quello che non so sono proprio questi tempi e percentuali di utilizzo:
    destrosio-glucosio
    glicogeno-glucosio

Commenta

• liscio
      • 0
      • 0
      • Send PM

mezzo non credo che sarcev proponga zuccheri a basso i.g.,andrebbe a puttane quello che predica,non penso neanche che il sangue rimanga nei muscoli post w.o.,non c'e' piu' l'allarme provocato dallo stress allenante,credo che il senso di aspettare a far il pasto post sia da ricercare nell'idea che il pasto e' gia' stato fatto durante e quindi non c'e' nulla di urgente di saturare,per rendere il tutto in modo semplicistico e' come far benzina mentre la macchina sta andando,e' solo che noi non siamo macchine,da questo la diattriba.....

Commenta

• liscio
        • 0
        • 0
        • Send PM

cmq efficacia a parte,anche volendo non e' proprio comoda la trattativa....beverone ultracarico,devi togliere carbo alla tua dieta,e poi gli amino costicchiano...

Commenta

• Mezzo86
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2037
          • 86
          • 42
          • Bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
          mezzo non credo che sarcev proponga zuccheri a basso i.g.,andrebbe a puttane quello che predica,non penso neanche che il sangue rimanga nei muscoli post w.o.,non c'e' piu' l'allarme provocato dallo stress allenante,credo che il senso di aspettare a far il pasto post sia da ricercare nell'idea che il pasto e' gia' stato fatto durante e quindi non c'e' nulla di urgente di saturare,per rendere il tutto in modo semplicistico e' come far benzina mentre la macchina sta andando,e' solo che noi non siamo macchine,da questo la diattriba.....
          Sarcev al 2 Torri si fermò bene su questo punto invece...disse che di norma il sangue lascia i muscoli quando è più importante nel post workout per ripristinare scorte e riparare tessuti...escludeva di forza il bisogno del pasto post w.o a causa proprio dei processi digestivi richiamanti sangue nonchè energia per scindere i composti...

Commenta

• liscio
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
            Sarcev al 2 Torri si fermò bene su questo punto invece...disse che di norma il sangue lascia i muscoli quando è più importante nel post workout per ripristinare scorte e riparare tessuti...escludeva di forza il bisogno del pasto post w.o a causa proprio dei processi digestivi richiamanti sangue nonchè energia per scindere i composti...
            ok, anche io nel caso sono per ritardare il post w.o. ma vedo difficile che il sangue continui a star nei muscoli per una questione di priorita',tutti gli adattamenti sono guidati dalle priorita',ricordandoci anche che la gettata cardiaca,la frequenza cardiaca e quindi il cardiac outpout e' molto diminuito e tornato a valori standard,chiaramente un processo digestivo complesso distrarrebbe ancora di piu' il nostro sangue.....cmq da quello che ricordo lui parla sempre di zuccheri veloci ma magari sbaglio.

Commenta

• Mezzo86
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2037
              • 86
              • 42
              • Bologna
              • Send PM

Scusate ho editato 2 post...avevo scritto una cagata senza neanche rendermene conto!

Commenta

• Mezzo86
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2037
                • 86
                • 42
                • Bologna
                • Send PM

ok, anche io nel caso sono per ritardare il post w.o. ma vedo difficile che il sangue continui a star nei muscoli per una questione di priorita',tutti gli adattamenti sono guidati dalle priorita',ricordandoci anche che la gettata cardiaca,la frequenza cardiaca e quindi il cardiac outpout e' molto diminuito e tornato a valori standard,chiaramente un processo digestivo complesso distrarrebbe ancora di piu' il nostro sangue.....cmq da quello che ricordo lui parla sempre di zuccheri veloci ma magari sbaglio.
                Ho editato in parte...avevo spruzzato!Milos sostiene la presenza sia di carbo veloci e lenti contemporaneamente oltre a ramificati e mi pare anche pool peptidico...

Commenta

• liscio
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

si poi uno gli chiede quali amino ci sono nel suo polverone e lui gli dice solo certi,in certe quantita' perche' possono andare in contrasto...boh questa forse e' una cagata ma chiaro che non ti vuol dire tutto quello che c'e' dentro,e' pur sempre un uomo d'affari...ma dai mezzo ti vedo bene,se non andiamo in ipoglicemia a scancherare dietro a sta teoria forse ci saltiamo fuori,forse...

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

io come al solito sono malfidente..ma non pensate che chi utilizza certe cose abbia necessità di carbo sempre a portata di mano o ci lascia la pelle?
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• liscio
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      io come al solito sono malfidente..ma non pensate che chi utilizza certe cose abbia necessità di carbo sempre a portata di mano o ci lascia la pelle?
                      va bene abbiamo capito la tua posizione,tu lo utilizzi il post w.o?come?

Commenta

• liscio
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

io vorrei capire non per rompere i coglioni ma perche' non ci sono arrivato perche' sono giustificati zuccheri dopo e non durante,ok ripristinare glicogeno e alzare l'insulina per trasportare i nutrienti ma dico ,perche' dopo?

Commenta

• leper_messiah
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 1373
                          • 64
                          • 134
                          • Send PM

Tutto ciò è fattibile solo con immissione di gh?

lavorano in sinergia , il gh è antagonista all insulina , l'insulina abbassa i livelli di glucosio o zuccheri nel sangue mentre il gh li alza..... il gh è anticatabolico mentre l'insulina favorisce anche la sintesi proteica ......... quindi si bloccano e si aiutano a vicenda ..... ecco perche i bb pro assumono tutti quei carbo perche con gh insulina e T3 niente andrà in grasso ma il tutto farà aumentare solo i muscoli ...... semplice no? il tutto è poi amplificato da un ambiente androgeno alle stelle perche contemporaneamente assumono altri anabolizzanti
                          sigpic

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

Però stando al tuo discorso non mi torna una cosa...credo che il muscolo utilizzi prima il glicogeno già presente nelle sue riserve prima di adottare ciò che immettiamo...direi che è un circolo...o sbaglio???
                            Credo ankio.

Secondo me può avere senso una dose generosa di ramificati during (30-50gr) come anticatabolici e energia supplementare.

Ma gli zuccheri, se sei in high carb poi sono piene strapiene. le ripristinerei dopo.

Io il postwo lo comincio a sorseggiare appena ho finito e continuo mentre faccio stretching.

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

va bene abbiamo capito la tua posizione,tu lo utilizzi il post w.o?come?
                              non volevo essere pedante,ma solo dare uno spunto alla discussione,dato che tutti mi sembrava fossero daccordo
                              io post wo mangio 200gr di riso scondito e 200gr di pollo oppure albumi.In definizione taglio la quota glucidica di un 50% e aggiungo r-ala,taurina,vanadio,inositolo,cromo picolinato.
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Bellinzago novarese (NO)
                                • Send PM

io vorrei capire non per rompere i coglioni ma perche' non ci sono arrivato perche' sono giustificati zuccheri dopo e non durante,ok ripristinare glicogeno e alzare l'insulina per trasportare i nutrienti ma dico ,perche' dopo?
                                Ciao, penso che dato che durante l'allenamento si ha un aumento testosterone e gh, favorito da una ipoglicemia ematica, quindi un aumento dela produzione di insulina sarebbe contrastante e controproducente...almeno è quanto credo!
                                Pronto ad essere smentito!
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

Working...
                                X