usare l'insulina??endogena......burloni.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • liscio
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    ragaz bello pero'!ero partito con un po' d'ironia e poi post su post abbiamo attirato l'attenzione DEL BODYBUILDER ITALIANO per eccellenza.io ora sono negli states e vi assicuro che DANIELE qui e' l'unico italiano ad essere molto rispettato un motivo ci sara'....ti aspettiamo.

    Commenta

    • lucaflanker
      Bodyweb Member

      • Jul 2007
      • 771
      • 4
      • 17
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      è il nome di un farmaco per diabetici,nello specifico insulina in forma esogena,l'ormone responsabile tra le altre cose,del trasporto dei glucidi.non sono un medico(e si capisce)
      grazie della spieg mx....

      O.T. grande cro cop,mena ee.....xke hanno ritirato i video del rpide da youtube??
      sigpic

      Commenta

      • leper_messiah
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 1373
        • 64
        • 134
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
        salve,
        posto qui,forse avrebbe piu' senso in integratori ma ho avuto piu' soddisfazioni dagli utenti di bodyweb in queta sezione.
        in parte avevamo trattato l'argomento ma non sto capito,scusate,
        sono affascinato e allo stesso tempo intimidito riguardo all'idea che propone milos sarcev....e' un po' come le belle prostitute,ti attraggono ma sai che son puttane e la ******* in questione si chiama insulina.
        qualcuno di voi ha mai provato a caricare veramente tanto con zuccheri semplicissimi e aminoacidi ancora piu' semplici partendo 30 min. prima del w.o. e continuando per tutta la durata dello stesso?
        come numeri direi 150-200 g simple sugars e 50-60g di aminoacidi.+diciamo una quindicina di g di creatina diluti in 1,5 litri d'acqua da sorseggiare di continuo.
        i filo-sarceviani dicono che l'ipoglicemia non sarebbe possibile a causa del continuo stimolo fornito,l'insulina in se' e' un ormone atto al deposito e i depositandi sarebbero gli amino con i nostri piccoli muscoletti pronti a riceverli innondati di sangue mentre sono stravolti dal lattato e dall'enorme stress che le nostre eccentriche di 3 secondi impongono loro.
        sarcev dice che dobbiamo dare da mangiare ai muscoli quando il sangue e' li',non quando se ne sta andando(post w.o),dice che il grande stress allenante e il fatto che nelle parti corporee allenate ci sia un grosso afflusso di sangue non da modo agli zuccheri teoricamente in eccesso di essere metabolizzati in adipociti.
        ora chiedo a qualcuno che veramente ha studiato se questo sia tecnicamente possibile e conseguentemente auspicabile,e' ipotizzato anche un drastico abbassamento del catabolismo ma voglio dire ha senso?
        e' dimostrato che per forza bisogna catabolizzare?(catabolismo inteso come perdita di muscoli,tecnicamente e' definita catabolica una qualsiasi reazione che preveda la scomposizione da molecole piu' grandi in piu' piccole con generalmente un rilascio di energia).
        che sensazioni ci sono ad allenarsi pieni di glicogeno e con il glucosio ematico alle stelle che complice anche un prevedibile innalzamento della pressione corporea,ci dovrebbe far sentire pieni come palloncini?
        io ce l'ho forse la voglia di provare per un po' ma ho come l'idea di pisciare controvento,non so se mi spiego.....e' per questo che chiedo se avete esperienze in merito..
        detto questo proverei comunque a far rientrare tutte quelle calorie nel conteggio dei macronutrienti in modo da non alterarne l'assunzione giornaliera visto che mi sembra di aver trovato il mio equilibrio calorico,ad esempio io ora sono sui 300 carbs-340 pro-90 fats e cosi' vorrei stare ma buttare quasi tutti i carbs(ora prevalentemente complessi) nel pre e during w.o.,metterne una cinquantina post con dei grassi e un po' di pro per stabilizzare il tutto e tenere gli altri 50 grammi come jolly da usare o meno a seconda delle sensazioni.
        che ne dite?
        sono accettati tutti i pareri tranne il classico:
        "guarda che poi ti viene il diabete"....grazie.

        che manca il soggetto principale che forse Sarcev si è dimenticato di citare ..........che bisogna capire la pratica del perche l'insulina viene assunta dai BB.
        Prima cosa non è assunta da sola ma in sinergia con il gh.
        L'insulina favorisce l'aumento di grasso attraverso la lipoproteina lipasi (LPL) , il GH praticamente blocca questo processo dell insulina annullando gli effetti di produzione del grasso, e non solo, il GH stimola l'altro enzima insulinico, ossia l' HSL (lipasi ormono-sensibile) che favorisce e promuove la scomposizione del grasso immazzinato nelle cellule adipose in acidi grassi liberi e glicerolo che poi entrano nel sangue e vengono usati da carburante.
        Ecco perche viene assunta l' insulina e si cercano i picchi insulinici .......
        sigpic

        Commenta

        • ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti voi,
          il tread mi sembra interessante e vedo,scusate il gioco di parole,che interessi a molti di voi.
          ora devo andare ad allenarmi,stasera,sul tardi,provero a spiegare a parole semplici cio che e' il mio pensiero riguardo l'insulina e cio' che "credo" facciano gli atleti del buon commerciante Sarcev.
          a piu' tardi
          Daniele Seccarecci
          OT ON:
          Mio Dio mio Dio.... il mio idolo in personaaaaaa

          sto costruendo in camera mia un altarino in tuo nome.....

          OT OFF




          aspettiamo con ansia tutti i tuoi consigli!
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta

          • MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
            grazie della spieg mx....

            O.T. grande cro cop,mena ee.....xke hanno ritirato i video del rpide da youtube??
            figurati
            crocop è uno dei miei fighter preferiti,arrivata oggi la sua t-shirt
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta

            • liscio
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
              che manca il soggetto principale che forse Sarcev si è dimenticato di citare ..........che bisogna capire la pratica del perche l'insulina viene assunta dai BB.
              Prima cosa non è assunta da sola ma in sinergia con il gh.
              L'insulina favorisce l'aumento di grasso attraverso la lipoproteina lipasi (LPL) , il GH praticamente blocca questo processo dell insulina annullando gli effetti di produzione del grasso, e non solo, il GH stimola l'altro enzima insulinico, ossia l' HSL (lipasi ormono-sensibile) che favorisce e promuove la scomposizione del grasso immazzinato nelle cellule adipose in acidi grassi liberi e glicerolo che poi entrano nel sangue e vengono usati da carburante.
              Ecco perche viene assunta l' insulina e si cercano i picchi insulinici .......
              questo si sapeva,e' che qui dentro l'aspetto hard e' off-limits,si sta cercando di capire se ci puo' essere un senso senza della chimica esogena.

              Commenta

              • MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                questo si sapeva,e' che qui dentro l'aspetto hard e' off-limits,si sta cercando di capire se ci puo' essere un senso senza della chimica esogena.
                personalmente ritengo non sia utile.
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta

                • dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

                  #38
                  ma ragazzi credo ke "basti" kiedere ki tra di noi fa un sostanzioso prewo a base di malto/vitargo, molto vicino al wo e comparare i risultati di mesi/anni di questa pratica con ki fa non fa un vero prewo ma mangia magari il classico paninazzo 2-3ore prima del wo.

                  poi attendiamo il dio del cielo DANIELE SECCARECCI.... ke ci kiarirà un po le idee....

                  Commenta

                  • ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                    • Send PM

                    #39
                    aspettiamo impazienti
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta

                    • liscio
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #40
                      bene,ci sono due fazioni,e' gia' qualcosa...
                      chiedo ai detrattori della supplementazione di zuccheri semplici durante cosa ne pensano del classico post w.o. sempre con z.semplici e amino,
                      in caso di pareri favorevoli perche' dopo si e durante no.

                      Commenta

                      • liscio
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        l'idea classica e' ripristinare le scorte di glicogeno muscolare,ma perche' ci si deve sglicogenare obbligatoriamente?,ok l'insulina e' un ormone di deposito e favorisce la lipogenesi con le calorie in eccesso,e' vero anche che le cellule muscolari sono piu' sensibili all'insulina durante la contrazione muscolarie.

                        Commenta

                        • dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

                          #42
                          se l'obiettivo è accrescere la massa magra rirpristinare il rpima possibile (dopo il wo) le scorte di glicogeno consumate è primario x consentire la riparazione delle fibre e la sintesi proteica.

                          poi dipende anche dalla dieta: se sei in high carb con un wo di medio volume di certo non ti svuoti di glicogeno, anzi.

                          io, x esempio, con carbo solo a colazione e postwo ed un wo a medio-alto volume son abbastanza "vuoto"

                          Commenta

                          • liscio
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            se l'obiettivo è accrescere la massa magra rirpristinare il rpima possibile (dopo il wo) le scorte di glicogeno consumate...
                            ma io dico perche' post si e during no?,vantaggi e svantaggi dei due momenti,ricordiamoci che i sistemi energetici cambiano in modo drastico da h.i.t a rest, come ho scritto nei posts prima

                            Commenta

                            • Mezzo86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2037
                              • 86
                              • 42
                              • Bologna
                              • Send PM

                              #44
                              Io vorrei prima di iniziare a parlare del prima o dopo capire se effettivamente funziona il metodo Sarcev e perchè così pochi lo adottano...
                              e poi entro quali tempi nel metodo Sarcev possiamo consumare un pasto post workout richiamando dunque energia e sangue agli apparati digerenti?
                              Però stando al tuo discorso non mi torna una cosa...credo che il muscolo utilizzi prima il glicogeno già presente nelle sue riserve prima di adottare ciò che immettiamo...direi che è un circolo...o sbaglio???
                              Last edited by Mezzo86; 24-01-2008, 00:46:43.

                              Commenta

                              • Mezzo86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2037
                                • 86
                                • 42
                                • Bologna
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                                che manca il soggetto principale che forse Sarcev si è dimenticato di citare ..........che bisogna capire la pratica del perche l'insulina viene assunta dai BB.
                                Prima cosa non è assunta da sola ma in sinergia con il gh.
                                L'insulina favorisce l'aumento di grasso attraverso la lipoproteina lipasi (LPL) , il GH praticamente blocca questo processo dell insulina annullando gli effetti di produzione del grasso, e non solo, il GH stimola l'altro enzima insulinico, ossia l' HSL (lipasi ormono-sensibile) che favorisce e promuove la scomposizione del grasso immazzinato nelle cellule adipose in acidi grassi liberi e glicerolo che poi entrano nel sangue e vengono usati da carburante.
                                Ecco perche viene assunta l' insulina e si cercano i picchi insulinici .......
                                Tutto ciò è fattibile solo con immissione di gh?
                                Last edited by Mezzo86; 24-01-2008, 00:47:45.

                                Commenta

                                Working...
                                X