usare l'insulina??endogena......burloni.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEE WON DAVE HOUSE
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 1558
    • 97
    • 265
    • AQ
    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    daccordo ma credo che 200gr di carbos emplici non facciano bene in nessun caso
    Be si 200g sono veramente troppi e io credo che nn ci riuscirei nemmeno volendo a mandarli giù e infatti l'ho scritto anche sopra.

Cmq penso che se vengono previste nella propria dieta anche un 100g di zuccheri semplici nei giorni di allenamento non siano poi tanto fastidiosi.Cioè ovviamente alla fine è sempre e solo una mia idea non supportata da nulla se non dalle mie sensazioni però almeno per quanto mi riguarda la vedo così.
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• liscio
      • 0
      • 0
      • Send PM

bene ragazzi mi fa piacere che perlomeno stiamo provando a ragionare,e' chiaro che ognuno ha le proprie idee spesso fondate sulle esperienze personali;
      e' interessante il discorso che insulina e gh siano teoricamente antagonisti e quindi in potenziale conflitto ma io credo in condizioni standard come nel tipico pre-nanna,qui si parla di super o giant sets a intensita' disumane con la necessita' contemporanea di tamponare un' iperglicemia insana dovuta a tutti gli sugars nel flusso ematico,e' risaputo inoltre che per gli atleti d'elite sia proprio l'assunzione endogena di questi due ormoni a scatenare un potente effetto sinergico,ora non e' che sono il mago oronzo ,non voglio mettere di fianco i risultati di un cristiano con quelli di coleman,ma solo le idee...
      credo inoltre che l'auspicato senso compiuto di tutto sto beverone sia anche legato alle quantita' e alle percentuali di macronutrienti che si assumono nella dieta,chiaro che se a tutti i pasti ti fai 80-100g di carbo e pre+during t'anneghi nel gatorade geneticamente modificato e' facile che poi la tua bodyfat si impenni....se invece arrivi al w.o. senza processi digestivi in atto e controlli i carbs che metti dentro durante il giorno forse la strada verso l'obesita' sara' piu' in salita.
      ricordiamoci anche dei nostri sistemi energetici,per me cosa straimportante e strasottovalutata,cioe' bisogna dare il carburante piu' adatto al tipo di sforzo,ripeto perche' carbs veloci dopo allenamento quando usiamo prevalentemente i grassi?
      io personalmente se faccio allenamenti di forza pura tipo 2 es con un totale di 10 serie da 3-4 reps non vedo grossi cambiamenti se sto alto o basso di carbs,sono 40 ripetizioni in tutto,prevalentemente a carico dei fosfati.
      la bike blanda a stomaco vuoto la puoi tenere piu' di un'ora se non muori di fame,un interval training violento e mediamente lungo e' infattibile se non si hanno zuccheri dentro.....cioe' e' fattibile,non muori ma la performance sara' ridicola,
      saluto.

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
        Be si 200g sono veramente troppi e io credo che nn ci riuscirei nemmeno volendo a mandarli giù e infatti l'ho scritto anche sopra.

Cmq penso che se vengono previste nella propria dieta anche un 100g di zuccheri semplici nei giorni di allenamento non siano poi tanto fastidiosi.Cioè ovviamente alla fine è sempre e solo una mia idea non supportata da nulla se non dalle mie sensazioni però almeno per quanto mi riguarda la vedo così.
        Credo che valga lapena di sperimentare ma cmq tenendo sepre presente che loro sono belve di 130kg e 20ui di slin pre wo oltre ad essere totalmente pazzi per cui sopra
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• liscio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio

guarda credo sara' difficile trovare studi ma molti studi mostrano risultati a volte basati su misurazioni indirette e stime,quindi credo molto nel valutare le sensazioni delle persone,200g chos ho un po' esagerato probabilmente ma cmq dipende da tante cose.....se uno e' sopra i 100kg non troppo grasso e si massacra con esercizi di potenza,esercizi di base in superset e es. di isolamento fatti con varie tecniche di intensificazione e poi alla fine ci pianta anche 15-20 min di lavoro cardiovascolare ad altissimaintensita' e' chiaro che richieda molta molta piu' roba di un allenamento standard.
          qui le differenze possono essere veramente abissali,tali da buttare molte tabelle di riferimento nel cestino.

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 1558
            • 97
            • 265
            • AQ
            • Send PM

Credo che valga lapena di sperimentare ma cmq tenendo sepre presente che loro sono belve di 130kg e 20ui di slin pre wo oltre ad essere totalmente pazzi per cui sopra
            Si quello è ovvvio ma io infatti quando ho sentito per la prima volta di sarcev francamente non mi sarei fidato a provare così come non ho mai provato gli allenamenti che almeno a parole dichiarano tutti i vari MO nei loro siti.

A me la cosa che mi ha spinto a pensare che potesse essere utile fatta in modalità umane anche per le persone comuni è stata l'aver visto che Elfe sempre se non ho capito male stava provando una cosa simile per le gambe su consiglio di Seccarecci e se per caso interviene su questo topic per chiarire un attimo mi farebbe piacere.

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • dove il sole arriva dopo le 11am
              • Send PM

per un natural a mio avviso è una tecnica inutile.non dimentichiamo che certa gente usa slin pre wo e una crisi ipo può essere fatale.da qui i carbo during
              questo è sottointeso che sarcev fa usare la slin.
              però io ho provato il protocollo postato (da me) ed ha funzionato egregiamete sia su massa, forza ipertrofia poi bo fate voi. quello che funziona io non lo cambio..
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• amazing
                Vip BW User

• Jul 2004
                • 82
                • 39
                • 0
                • navicella miostatin
                • Send PM

Ciao a tutti voi,
                il tread mi sembra interessante e vedo,scusate il gioco di parole,che interessi a molti di voi.
                ora devo andare ad allenarmi,stasera,sul tardi,provero a spiegare a parole semplici cio che e' il mio pensiero riguardo l'insulina e cio' che "credo" facciano gli atleti del buon commerciante Sarcev.
                a piu' tardi
                Daniele Seccarecci

Commenta

• lucaflanker
                  Bodyweb Member

• Jul 2007
                  • 771
                  • 4
                  • 17
                  • Send PM

slin?cosa è?
                  sigpic

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

non so molto di queste cose, però non si dice che oltre al testo durante un wo si alzi anche il gh? e se è veramente così, l'ipersecrezione insulinica dovuta a questa integrazione non dovrebbe creare problemi?

e poi un altra cosa, milos parla di utilizzare questo metodo in quanto ai muscoli arriva molto più sangue che in condizioni normali, ma se fosse così non significa anche che viene utilizzato meno sangue nel processo digestivo?
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• Vincio
                      Bodyweb Advanced

• Dec 2003
                      • 338
                      • 13
                      • 98
                      • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti voi,
                      il tread mi sembra interessante e vedo,scusate il gioco di parole,che interessi a molti di voi.
                      ora devo andare ad allenarmi,stasera,sul tardi,provero a spiegare a parole semplici cio che e' il mio pensiero riguardo l'insulina e cio' che "credo" facciano gli atleti del buon commerciante Sarcev.
                      a piu' tardi
                      Daniele Seccarecci
                      Attendiamo con ansia tue notizie. L'argomento interessa molto anche me, dalla prossima settimana provo!
                      Total Rebuild

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

Ciao a tutti voi,
                        a piu' tardi
                        Daniele Seccarecci
                        attendiamo con ansia

Commenta

• Deadlift
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 5411
                          • 299
                          • 576
                          • Send PM

Ciao a tutti voi,
                          a piu' tardi
                          Daniele Seccarecci

non vediamo l'ora...grande daniè
                          sigpic milf member n° 7

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                            slin?cosa è?
                            è il nome di un farmaco per diabetici,nello specifico insulina in forma esogena,l'ormone responsabile tra le altre cose,del trasporto dei glucidi.non sono un medico(e si capisce)

Commenta

• ViNC3NT
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2021
                              • 96
                              • 13
                              • ..in palestra.. .
                              • Send PM

Beh nn ci resta che attendere l'illuminazione di Daniele...

...anche se dalle sue prime parole, mi sa che confermerà la tesi avallata da me nel precedente post...

..vedremo..attendo con ansia
                              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 1558
                                • 97
                                • 265
                                • AQ
                                • Send PM

Ciao a tutti voi,
                                a piu' tardi
                                Daniele Seccarecci
                                Be non potevo sperare in un intervento migliore. Attendiamo in trepidazione un tuo chiarimento anche perchè io se mi son avvicinato a questi allenamenti con superserie giganti è stato proprio perchè le avevi consigliate tu a Elfe.

Commenta

Working...
                                X