Vero, durante l'allenamento il sangue è presente nei muscoli ma dal momento che ingeriamo qualcosa, il sangue si sposta verso l'intestino per poterlo digerire....
usare l'insulina??endogena......burloni.....
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiocredo che sia per quello, l'insulina è antagonista del gh, viene prodotta in iperglicemia ematica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiocredo che sia per quello, l'insulina è antagonista del gh, viene prodotta in iperglicemia ematica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggioma le modalita' di produzione del gh sono le stesse a riposo appena addormentanti e in allenamento in seguito a un vertiginoso aumento del lattato ematico?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiociao ,guarda che se ti rispondo e' perche' ho piacere di sentire le tue opinioni,io sto cercando di analizzare la cosa ed e' per questo che ti chiedo perche' 200 di riso ad alto i.g. dopo?credo per paura che gli zuccheri durante inibiscano la produzione di gh,correggimi se sbaglio,non sono critiche le mie ma un modo di confrontarmi.
200gr di cho post wo perchè ho un metabolismo molto veloce e in massa sto sui 750gr max di carbo al giornoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggioma le modalita' di produzione del gh sono le stesse a riposo appena addormentanti e in allenamento in seguito a un vertiginoso aumento del lattato ematico?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggiol'insulina però non è un potente stimolante per permettere alle cellule di accogliere glucosio?si può parlare di diversi livelli d'insulina...anche perchè oltre al fattore anticatabolico per i muscoli è anabolico per i tessuti adiposi...giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo ignoro.Vado a chucchiaiate. . .Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Molto dipende anche da quanto glicogeno è stato consumato...se viene usato anche quello epatico (allenamento pltre 90')sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotranquillo anche da parte mia cè piacere a discutere tanto piu che vedo che sei appassionato
200gr di cho post wo perchè ho un metabolismo molto veloce e in massa sto sui 750gr max di carbo al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiosi potrebbe ragionare anche in termini di totale apporto calorico e glucidico,mi sembra strano che gli zuccheri veicolati dall'insulina a cellule piu' sensibili alla stessa come quelle coinvolte nella contrazione muscolare siano metabolizzati in tessuto adiposo se non si eccede nei dosaggi e sopratutto se si controllano i glucidi nel primo pasto dopo w.o e in quelli a seguire.
Per questo ti parlavo di diversi livelli d'insulina...capito pensavo che se si riuscisse a non arrivare ad un livello glicemico altissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioquindi in polvere..anche io li prefersco alle caps,fa molto hardcore
Gia'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioquindi in polvere..anche io li prefersco alle caps,fa molto hardcorecon sti zuccheri al momento faccio un post w.o. con due frutti e 40-50 gr. di isolate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiomerda ma mangi come un animale,se non ti appanzi ti stringo la mano,avrai un bel metabolismo ma per metabolizzare 3000 kcal di chos-die piu' altri nutrienti avrai un livello di attivita' fisica mostruoso,fai altre discipline?poi sarai grossettino...ssbaglio?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio[/size]
Per questo ti parlavo di diversi livelli d'insulina...capito pensavo che se si riuscisse a non arrivare ad un livello glicemico altissimo...
Commenta
-
Commenta