usare l'insulina??endogena......burloni.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Vero, durante l'allenamento il sangue è presente nei muscoli ma dal momento che ingeriamo qualcosa, il sangue si sposta verso l'intestino per poterlo digerire....
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Mezzo86
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2037
      • 86
      • 42
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      credo che sia per quello, l'insulina è antagonista del gh, viene prodotta in iperglicemia ematica...
      l'insulina però non è un potente stimolante per permettere alle cellule di accogliere glucosio?si può parlare di diversi livelli d'insulina...anche perchè oltre al fattore anticatabolico per i muscoli è anabolico per i tessuti adiposi...giusto?

Commenta

• liscio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        credo che sia per quello, l'insulina è antagonista del gh, viene prodotta in iperglicemia ematica...
        ma le modalita' di produzione del gh sono le stesse a riposo appena addormentanti e in allenamento in seguito a un vertiginoso aumento del lattato ematico?

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
          ma le modalita' di produzione del gh sono le stesse a riposo appena addormentanti e in allenamento in seguito a un vertiginoso aumento del lattato ematico?
          Il sonno profondo e un forte aumento di lattato sono stimoli notevoli per il gh. . .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

ciao ,guarda che se ti rispondo e' perche' ho piacere di sentire le tue opinioni,io sto cercando di analizzare la cosa ed e' per questo che ti chiedo perche' 200 di riso ad alto i.g. dopo?credo per paura che gli zuccheri durante inibiscano la produzione di gh,correggimi se sbaglio,non sono critiche le mie ma un modo di confrontarmi.
            tranquillo anche da parte mia cè piacere a discutere tanto piu che vedo che sei appassionato
            200gr di cho post wo perchè ho un metabolismo molto veloce e in massa sto sui 750gr max di carbo al giorno
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Send PM

non so' se prorio uguali, cmq per quanto riguarda l'allenamento piu' lattato ematico si forma, piu' gh si produce, per la notte i picchi si hanno nelle prime ore del sonno...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• liscio
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                l'insulina però non è un potente stimolante per permettere alle cellule di accogliere glucosio?si può parlare di diversi livelli d'insulina...anche perchè oltre al fattore anticatabolico per i muscoli è anabolico per i tessuti adiposi...giusto?
                si potrebbe ragionare anche in termini di totale apporto calorico e glucidico,mi sembra strano che gli zuccheri veicolati dall'insulina a cellule piu' sensibili alla stessa come quelle coinvolte nella contrazione muscolare siano metabolizzati in tessuto adiposo se non si eccede nei dosaggi e sopratutto se si controllano i glucidi nel primo pasto dopo w.o e in quelli a seguire.

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Lo ignoro.Vado a chucchiaiate. . .
                  quindi in polvere..anche io li prefersco alle caps,fa molto hardcore

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Send PM

Molto dipende anche da quanto glicogeno è stato consumato...se viene usato anche quello epatico (allenamento pltre 90')
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• liscio
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      tranquillo anche da parte mia cè piacere a discutere tanto piu che vedo che sei appassionato
                      200gr di cho post wo perchè ho un metabolismo molto veloce e in massa sto sui 750gr max di carbo al giorno
                      merda ma mangi come un animale,se non ti appanzi ti stringo la mano,avrai un bel metabolismo ma per metabolizzare 3000 kcal di chos-die piu' altri nutrienti avrai un livello di attivita' fisica mostruoso,fai altre discipline?poi sarai grossettino...ssbaglio?

Commenta

• Mezzo86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2037
                        • 86
                        • 42
                        • Bologna
                        • Send PM

si potrebbe ragionare anche in termini di totale apporto calorico e glucidico,mi sembra strano che gli zuccheri veicolati dall'insulina a cellule piu' sensibili alla stessa come quelle coinvolte nella contrazione muscolare siano metabolizzati in tessuto adiposo se non si eccede nei dosaggi e sopratutto se si controllano i glucidi nel primo pasto dopo w.o e in quelli a seguire.

Per questo ti parlavo di diversi livelli d'insulina...capito pensavo che se si riuscisse a non arrivare ad un livello glicemico altissimo...

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Gia'. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• liscio
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

e poi si risparmia con la polvere...io sto su 25g bcaa during e nonostante stia rompendo tanto i coglioni con sti zuccheri al momento faccio un post w.o. con due frutti e 40-50 gr. di isolate.

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

merda ma mangi come un animale,se non ti appanzi ti stringo la mano,avrai un bel metabolismo ma per metabolizzare 3000 kcal di chos-die piu' altri nutrienti avrai un livello di attivita' fisica mostruoso,fai altre discipline?poi sarai grossettino...ssbaglio?
                              eh in effettimangio molto,alle volte tocco le 5000Kcal.faccio una lavoro abbastanza pesante e mi alleno 2 volte alla settimana di thai boxe.Come dati ho un ifisco discreto,sono 185cm e prima delle feste ero 91kg sotto al 9% di bf,con 19 cm di polso

Commenta

• liscio
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                                [/size]
                                Per questo ti parlavo di diversi livelli d'insulina...capito pensavo che se si riuscisse a non arrivare ad un livello glicemico altissimo...
                                bravo mezzo,ricordiamoci anche dei sistemi energetici,a riposo zuccheri utilizzati non oltre il 25-30% per il sostentamento energetico..

Commenta

Working...
                                X