usare l'insulina??endogena......burloni.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

    secondo voi, fare del cardio postworkout (10-20minuti), potrebbe "rovinare"/modificare l'ambiente anabolico?

    se si, in ke modo e in quale misura?

    Commenta

    • marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

      No. Bomba consiglia 10-15 minuti per smaltire l'acidosi...

      Commenta

      • IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

        Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
        SCUSATE il ritardo della mia risposta,purtroppo non ho avuto molto tempo libero in questi ultimi giorni causa nuovo fidanzamento........comunque sia.........VI FATE TROOOPPPIII PROBLEMI,MA DAVVERO TROPPI!!!
        leggo i piu' svariati tipi di interventi,i piu'svariati tipi di abbinamenti e leggo domande che meriterebbero risposte da non so' neanche quale luminare della scienza.
        quello di Sarcev e' innanzitutto un'ottimo modo per far parlare di se e ancor prima un'eccellente trovata pubblicitaria.
        quello del pasto pre w.o. e post w.o. e' un metodo vecchio 1000 anni.fin qui dunque nulla di nuovo.
        Per quello che ne so,forse tanto o forse nulla,e senza utilizzare per la mia spiegazione paroloni scientifici,calcoli abominevoli,nomi di "integratori" che neanche io conosco ma che susciterebbero la curiosita' di molti posso solo dirvi che tutti gli atleti di Sarcev utilizzano dei "buoni" quantitativi di insulina che ripartiscono prima e dopo l'allenamento,alcuni di loro anche durante lo stesso.
        Ora il problema di cosa mangiare per "coprire"tali unita' e' un problema poco rilevante per un'atleta che ha una buona padronanza dei principi alimentari.
        Dunque Vitargo sicuramente,proteine in polvere,aminoacidi ramificati e non,glutamina,creatina e per chi ha un estro particolare anche melanzane,rape,cicoria,preservativi ecc. ecc.....gli integratori che funzionano e servono davvero li conosciamo ormai fin troppo bene.
        C'e' da dire una cosa importantissima a mio avviso e cioe' che gli atleti del GRANDE o per meglio dire i Discepoli del GRANDE fanno una dieta metabolica o in alcuni casi senza neanche i grassi,quindi essendo quelli del pre,in e post w.o. gli unici carbo che ingeriscono durante la giornata,vengono ingeriti con grande facilita' e gusto.
        Un'altra cosa fondamentale da dirsi e' che T U T T I gli atleti del GRANDE eseguono li stessi allenamenti,quelli ultimamente riportati su alcune delle piu' grandi riviste del nostro settore e che quindi molti di voi conosceranno gia'....serie giganti di 7-8 esercizi per gruppo ripetute per 4-5 volte all'interno dell'allenamento.
        Dunque,avendo provato questo allenamento reputo sia possibile ingeire anche durante il w.o. una buon beverone Milossiano.al contrario MI risulterebbe quasi impossibile ingerirlo durante un allenamento fatto di carichi elevati,anche se con pause piu' prolungate.
        Dopo tante parole su tutto,tutti,quantita'tipi ecc.,vorrei chiedervi,avete visto tutti gli atleti di Milos? intendo dire proprio tutti!
        personalmente ho gareggiato con molti di loro o forse con quasi tutti e credetemi,alcuni ( e neanche poi cosi pochi facevano pieta' ).Dunque i fantastici beveroni funzionano solo per pochi,non per tutti.Come mai?Come mai c'e' una disparita' di preparazione tra gli atleti preparati dalla stessa persona?
        Non dico che quello di Milos sia un metodo sbagliato,ma la sua parola non e' neanche il VERBO.
        ora che si vada in gara piu' o meno preparati credo che sia molto importante arrivare in gara in salute.....a Montreal ho visto tutti gli atleti di Milos,proprio tutti,(ad eccezione di Jackson)soffrire per l'intera gara di crampi addominali terrificanti non era proprio un bel vedere osservare Stubb,Alves,Namat e non ricordo chi altro,piegati in due da i crampi con Milos che correva a massaggiarli a destra e sinistra.Naturalmente devo anche dire che Milos ha trasformato molti buoni atleti in ottimi atleti ma anche li' bisogna vedere quale strada questi atleti abbiano voluto o dovuto intraprendere per arrivare a tali risultati.
        Le strade che conducono ad una top condition sono molteplici e personalmente devo dire che quella che Sarcev fa seguire ai propri atleti non la condivido e non per partito preso.
        Buon pasto pre,in e post w.o. a tutti e tanta fortuna alla kolosseum nutrition,io rimango con Muscletech.
        Daniele Seccarecci
        Prezioso aiuto! Cmq ce' da capire cosa è giusto per ognuno di noi, siamo tutti diversi e reagiamo in modo diverso alle stesse cose, cmq si deve solo sperimentare su se stessi allenamento-alimentazione, e vedere come va'!
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta

        • liscio
          • 0
          • 0
          • Send PM

          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          sarò breve:GRAZIE,le parole di un Grande come te spero chiariscano la situazione a tutti.
          dai tuoi precedenti interventi mi sembra che tu sia abbastanza preparato oltre che appassionato e quindi non vedo come il nome di tre comuni integratori ti possa togliere dei dubbi,evidentemente grossi dubbi non ne hai,meglio,per me gli interventi che aiutano a pensare-cosa ben piu' importante che indicare idee di " preparazioni pro"- sono quelli stile IRONPAOLO in SEZIONE ALLENAMENTO,quelli sono interventi,rispondendo a quesiti e creando nuove prospettive si aiuta a risolvere dubbi non credi?

          Commenta

          • MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

            Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
            dai tuoi precedenti interventi mi sembra che tu sia abbastanza preparato oltre che appassionato e quindi non vedo come il nome di tre comuni integratori ti possa togliere dei dubbi,evidentemente grossi dubbi non ne hai,meglio,per me gli interventi che aiutano a pensare-cosa ben piu' importante che indicare idee di " preparazioni pro"- sono quelli stile IRONPAOLO in SEZIONE ALLENAMENTO,quelli sono interventi,rispondendo a quesiti e creando nuove prospettive si aiuta a risolvere dubbi non credi?
            la mia opinione,messa a confronto a quella di uno come Seccarecci non ha molta importanza
            diciamo che è un tantino piu preparato
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta

            • Mezzo86
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2037
              • 86
              • 42
              • Bologna
              • Send PM

              Allora di ritorno dall'esame di biochimica applicata...27 e andiamo!
              ...comunque funziona così...durante il workout la glicogenolisi lavora tantissimo attivando i 2 ormoni proteici adrenalina(spinge la glicolisi) e glucagone rispettivamente nel muscolo e nel fegato...non immetendo zuccheri che causerebbero il rilascio di insulina...la glicemia rimane stabile.Il discorso insulina come veicolante per l'assorbimento del glucosio nella cellula(mi è stato spiegato)non funziona sotto sforzo.Al contrario è ottimo post workout quando il catabolismo è più probabile e le riserve di glicogeno scarseggiano causa glicolisi.Integrare con zuccheri veloci e aminoacidi ramificati è ottimo perchè richiamano una quantità quasi nulla di sangue all'apparato digerente il quale non fatica a scomporre i composti data la conformazione degli zuccheri e degli aminoacidi(con relativa transaminazione)...Ciao...

              Commenta

              • Mezzo86
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2037
                • 86
                • 42
                • Bologna
                • Send PM

                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                la mia opinione,messa a confronto a quella di uno come Seccarecci non ha molta importanza
                diciamo che è un tantino piu preparato
                Senza offesa,sia chiaro!Ma a mio parere è un discorso del *****...il fatto che uno sia grosso non gli conferisce nessuna nozione scientifica o biologica!Troppo spesso ci si rivolge a un gonfio pensando che sappia tutto sull'argomento mentre forse sà solo quando è ora di farsi i suoi mg!NON MI STò RIFERENDO A DANIELE,SIA BEN CHIARO,è UN DISCORSO IN GENERALE!
                Ma in riferimento alla risposta di Daniele di risposte non ne ho avute nemmeno io...Ciao!

                Commenta

                • MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                  Senza offesa,sia chiaro!Ma a mio parere è un discorso del *****...il fatto che uno sia grosso non gli conferisce nessuna nozione scientifica o biologica!Troppo spesso ci si rivolge a un gonfio pensando che sappia tutto sull'argomento mentre forse sà solo quando è ora di farsi i suoi mg!NON MI STò RIFERENDO A DANIELE,SIA BEN CHIARO,è UN DISCORSO IN GENERALE!
                  Ma in riferimento alla risposta di Daniele di risposte non ne ho avute nemmeno io...Ciao!
                  non è questione di dimensioni,ma dicismoi che certe cose le sa bene
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta

                  • IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Bellinzago novarese (NO)
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                    Allora di ritorno dall'esame di biochimica applicata...27 e andiamo!
                    ...comunque funziona così...durante il workout la glicogenolisi lavora tantissimo attivando i 2 ormoni proteici adrenalina(spinge la glicolisi) e glucagone rispettivamente nel muscolo e nel fegato...non immetendo zuccheri che causerebbero il rilascio di insulina...la glicemia rimane stabile.Il discorso insulina come veicolante per l'assorbimento del glucosio nella cellula(mi è stato spiegato)non funziona sotto sforzo.Al contrario è ottimo post workout quando il catabolismo è più probabile e le riserve di glicogeno scarseggiano causa glicolisi.Integrare con zuccheri veloci e aminoacidi ramificati è ottimo perchè richiamano una quantità quasi nulla di sangue all'apparato digerente il quale non fatica a scomporre i composti data la conformazione degli zuccheri e degli aminoacidi(con relativa transaminazione)...Ciao...
                    Grande
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta

                    • liscio
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                      Allora di ritorno dall'esame di biochimica applicata...27 e andiamo!
                      ...comunque funziona così...durante il workout la glicogenolisi lavora tantissimo attivando i 2 ormoni proteici adrenalina(spinge la glicolisi) e glucagone rispettivamente nel muscolo e nel fegato...non immetendo zuccheri che causerebbero il rilascio di insulina...la glicemia rimane stabile.Il discorso insulina come veicolante per l'assorbimento del glucosio nella cellula(mi è stato spiegato)non funziona sotto sforzo.Al contrario è ottimo post workout quando il catabolismo è più probabile e le riserve di glicogeno scarseggiano causa glicolisi.Integrare con zuccheri veloci e aminoacidi ramificati è ottimo perchè richiamano una quantità quasi nulla di sangue all'apparato digerente il quale non fatica a scomporre i composti data la conformazione degli zuccheri e degli aminoacidi(con relativa transaminazione)...Ciao...
                      ottimo mezzo,cmq nelle cliniche di ricerca si devono mettere d'accordo perche' ci sono anche dottori stronzi che dicono che la sensibilita' all'insulina aumenta drammaticamente sotto sforzo...ma queste son pugnette se pensiamo che ci sono fazioni mediche contrastanti riguardo all'esistenza o meno dell'AIDS....ok e' un paragone un po' di merda perche' nel secondo caso ci sono anche enormi interessi economici alle spalle ma e' un modo per far capire che in certi casi ci sono punti di vista rispettabili anche se opposti...prendete il caso della medicina tradizionale e di quella orientale non invasiva....

                      Commenta

                      • relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444
                        • 81
                        • 80
                        • un universo parallelo
                        • Send PM

                        ho letto l'inizio della discussione , dove si parlava di 70g di carbo pre wo . poi ho letto però quello che consiglia milos che in sostanza è il suo integratore prima durante e dopo wo, che però contiene bene altre dosi ... eccole:

                        他走在我們中間,但不是我們中的一員

                        Commenta

                        • relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

                          ..
                          File Allegati

                          他走在我們中間,但不是我們中的一員

                          Commenta

                          • boss123
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 5782
                            • 456
                            • 84
                            • venezia
                            • Send PM

                            io resto della mia opinione che le basi del culturismo sono stra conosciute credo ormai anche hai neofiti, i 6-7 pasti..se nella giornata vi è il wo bisogna mangiare prima (ma non troppo vicino al wo seno' si fa cn il sangue tutto affluito allo stomaco) il pasto post wo per sfruttare l anabolismo ecc..

                            è logico che uno come milos che allena atleti di grosso calibro che si deve confrontatare con un coleman da bsn nutrion con un catler e molti altri da muscheltech per riappropiarsi di un nome che ormai ai nuovi col tempo rischierebbe di divenire sconosciuto (vedete il sempre maggior livello culturistoco qualitativo, da yates a coleman alle nuove leve heat ecc..) lui cerca scervellandosi (spero anche cn l ausilio di qlk medico) di trovare un nuovo sensazionale sistema che possa essere da lui scoperto (in qst caso gli zuccheri nell wo) per migliorare sensibilmente la qualità della massa...

                            cmq sia queste nuove trovate vanno provate e comprovate, e dopo atleti e atleti che le usano, non solo milossiani ma un po tutti ( come per i 7 pasti al gg) all ora si potrà dire di aver trovato un altra fondamenta del bodybuilding da aggiungere a : i numerosi pasti bilanciati, il riposo, ecc,,,

                            Commenta

                            Working...
                            X