Il mio frullato IperProteico(solo cibo): che ve ne pare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

che aveva scritto?

provai le barrette della herbalife una volta, agli agrumi

Commenta

• Frankie23
      Bodyweb Member

• Sep 2006
      • 306
      • 4
      • 9
      • Send PM

ma non puzza, sto frullato?

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
        ciao,
        mi stai simpatico anche se non c'entra un *****...(non sono ******!!!!)
        c'e' molta paranoia in giro,cancri,spasmi muscolari e troiate varie.....tanta rottura di ***** se mangiamo un po' di pro e poi gente che beve come scaricatori portuali in siesta e dice no ma e' diverso.."in vino veritas"....lasciamo perdere....io sono a 3g o piu' di pro per kg da tempo e sto bene,esami compresi,e' chiaro che ognuno e' diverso , star monitorati con gli esami e' meglio che niente ma non molto piu' che niente.
        mi ispira il frullato ma decisamente piu' a colazione,poi dipende come integri nel w.o. ma generalmente molti dopo prendono roba veloce e l'alto contenuto di grassi e la varieta' d'ingredienti smorzerebbero l'auspicato effetto insulinico, a me potrebbe andare molto bene post w.o. perche' ho intenzione di provare una roba un po' controcorrente sulla quale ho appena aperto un post in questa sezione.
        quoto
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

comunque io a colazione lo rafforzei con un pool aminoacidico o delle proteine dell'uovo..
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Marche, prov di Macerata
            • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
            comunque io a colazione lo rafforzei con un pool aminoacidico o delle proteine dell'uovo..
            Ma che stai scherzando??? Già 5 uova sono la bellezza di 31g di pro... Nn so quanto pesi tu, ma coprono il fabbisogno di un individuo di 80kg
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
              • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
              Ma che stai scherzando??? Già 5 uova sono la bellezza di 31g di pro... Nn so quanto pesi tu, ma coprono il fabbisogno di un individuo di 80kg

no spè..5 uova(io intendo solo albumi) saranno 22gr di pro circa..arriveranno a 200ml di prodotto totale..ma forse tu parli di uova intere?

Commenta

• NoFun82
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 455
                • 20
                • 2
                • Roma
                • Send PM

Le uova sono intere.il tuorlo ha circa il 50% in piu di pro
                rispetto all albume(15,8(tuorlo) contro 10,7(albume))
                (per 100 grammi d parte edibile)

dati sull uovo presi da http://www.baldoalberti.it/01personaltraining/uovo.htm

uno di voi ha detto che non ci sono grassi.si sbaglia,
                dal momento che il tuorlo ne contiente 29,1%,proprio
                per questo non inserisco l olio di oliva.

inoltre biscotti e cereali li inserisco non sempre(la mattina si)

in risposta ad un altro utente, ribadisco che da quando ho abbandonato il latte nei frullati, non scagarello piu

saluti
                "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

Commenta

• NoFun82
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 455
                  • 20
                  • 2
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  ma che stai a dì

tutto dipende dalla dieta

certamente, ma, come già affermato Master Wallace ed altri che hanno provato,
                  sono gli amidi a fare ingrassare.o ALMENO nel MIO caso è così
                  "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

Commenta

• shernon
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 3618
                    • 136
                    • 194
                    • Send PM

Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggio
                    certamente, ma, come già affermato Master Wallace ed altri che hanno provato,
                    sono gli amidi a fare ingrassare.o ALMENO nel MIO caso è così
                    fa ingrassare il surplus calorico oltre il basale..

Commenta

• NoFun82
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 455
                      • 20
                      • 2
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                      fa ingrassare il surplus calorico oltre il basale..
                      non sono d accordo perchè non considero le calorie tutte uguali (ma dipendenti dal cibo,da orario di assunzione e da chissà quali altre variabili)
                      ma , ribadisco, queste sono opinioni personali provate con l esperienza

ritornando al frullatino, che te ne pare?(ah, ti ricordo chele 4, 5 uova sono intere) x i grassi ti risposi al messaggio #22

saluti

Commenta

• shernon
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 3618
                        • 136
                        • 194
                        • Send PM

Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggio
                        non sono d accordo perchè non considero le calorie tutte uguali (ma dipendenti dal cibo,da orario di assunzione e da chissà quali altre variabili)
                        ma , ribadisco, queste sono opinioni personali provate con l esperienza

ritornando al frullatino, che te ne pare?(ah, ti ricordo chele 4, 5 uova sono intere) x i grassi ti risposi al messaggio #22

saluti
                        si vabbè..allora mangiati per 10 giorni solo cibi altamente ingrassanti stando sotto il basale e dopo dimmi se sei dimagrito oppure no..qui nn stiamo parlando che è 1 tua opinione personale o no, la scienza è questa punto e basta!

Commenta

• NoFun82
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 455
                          • 20
                          • 2
                          • Roma
                          • Send PM

si vabbè..allora mangiati per 10 giorni solo cibi altamente ingrassanti stando sotto il basale e dopo dimmi se sei dimagrito oppure no..qui nn stiamo parlando che è 1 tua opinione personale o no, la scienza è questa punto e basta!
                          scienza.. ipotesi semmai! se non me lo dimostri col metodo sperimentale di galileo...
                          ora mi fermo qui. la discussione è sul mio frullatino

Commenta

• liscio
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

appunto perche' la scienza e' scienza sappiamo che l'effetto termico del cibo cambia a seconda del macronutriente,servono molte piu' calorie per metabolizzare le proteine poi e' chiaro che e' la bilancia calorica sul fabbisogno giornaliero che determina l'aumento o il calo del peso assoluto,ma se ragioniamo in termini di l.b.mass o f.b.mass one calorie is not one calorie...

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                              appunto perche' la scienza e' scienza sappiamo che l'effetto termico del cibo cambia a seconda del macronutriente,servono molte piu' calorie per metabolizzare le proteine poi e' chiaro che e' la bilancia calorica sul fabbisogno giornaliero che determina l'aumento o il calo del peso assoluto,ma se ragioniamo in termini di l.b.mass o f.b.mass one calorie is not one calorie...
                              si ma non penso che l'utente ragioni in lb mass o fb mass..pensa solo che un singolo alimento possa far ingrassare in generale..

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

si ma non penso che l'utente ragioni in lb mass o fb mass..pensa solo che un singolo alimento possa far ingrassare in generale..
                                l'ignoranza...

...e il credere di sapere le cose...

sono due brutte bestie

Commenta

Working...
                                X