SAlve.ecco il mio frullatazzo proteico. diciamo che ho fatto diverse prove e modifiche prima di giungere
a quest ultima ricetta:
- uova INTERE (4 o 5 categoria XL) (fatte bollire in acqua [col guscio] per 3 minuti[alla "coque"] e poi sgusciate e messe nel frullatore)
-1 o 2 banane mature(meglio 2 ,se piccole)
-1 cucchiaino di miele
-una manciata di cereali(special k meglio)- oppure 2,3 biscotti(di quelli nn troppo dannosi..)
-un pò d acqua ghiacciata
-opzionale:un po di cacao amaro o del caffè
è sconsigliata l aggiunta di latte(causa scoregge e cattiva digestione...)
il prodotto è di ottimo sapore, perfettamente digeribile e torna fame dopo 1,5 ore.
di solito lo prendo a colazione e/o nello spuntino pomeridiano,è nutriente e NON FA assolutam ingrassare
detto qursto vi chiedo:
- modifichereste gli ingredienti del frullato? se si come?
- lo vedete meglio a colazione o post workout?
-esistono prove certe che mangiare 4, 8 uove intere al giorno distruggano il fegato a persone che nn hanno problemi?(io sono vivo...)
grazie
saluti
a quest ultima ricetta:
- uova INTERE (4 o 5 categoria XL) (fatte bollire in acqua [col guscio] per 3 minuti[alla "coque"] e poi sgusciate e messe nel frullatore)
-1 o 2 banane mature(meglio 2 ,se piccole)
-1 cucchiaino di miele
-una manciata di cereali(special k meglio)- oppure 2,3 biscotti(di quelli nn troppo dannosi..)
-un pò d acqua ghiacciata
-opzionale:un po di cacao amaro o del caffè
è sconsigliata l aggiunta di latte(causa scoregge e cattiva digestione...)
il prodotto è di ottimo sapore, perfettamente digeribile e torna fame dopo 1,5 ore.
di solito lo prendo a colazione e/o nello spuntino pomeridiano,è nutriente e NON FA assolutam ingrassare
detto qursto vi chiedo:
- modifichereste gli ingredienti del frullato? se si come?
- lo vedete meglio a colazione o post workout?
-esistono prove certe che mangiare 4, 8 uove intere al giorno distruggano il fegato a persone che nn hanno problemi?(io sono vivo...)
grazie
saluti
Commenta