Originariamente Scritto da Another-Life
Visualizza Messaggio
frutta secca:in che momento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocapirai 20%....
vabbe cmq alla fine da cosa viene rallentata l'assimilazione del proteine del siero??..dall'ig dei grassi contenuti nella frutta secca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiovabbe cmq alla fine da cosa viene rallentata l'assimilazione del proteine del siero??..dall'ig dei grassi contenuti nella frutta secca?
forse fai un pò di confusione, la frutta secca ha un IG irrisorio x la quantità di prodotto che mangiamo....
cmq nn so se vuoi la spiegazione scientifica a riguardo, ma è così: una fonte di grassi associata ad una fonte di proteine ad assimilazione veloce, rallenta di quest'ultima la velocità di assimilazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioforse fai un pò di confusione, la frutta secca ha un IG irrisorio x la quantità di prodotto che mangiamo....
cmq nn so se vuoi la spiegazione scientifica a riguardo, ma è così: una fonte di grassi associata ad una fonte di proteine ad assimilazione veloce, rallenta di quest'ultima la velocità di assimilazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioAzz allora pre nanna con la caseina possono essere una buona associazioneMr.Anderson sei di Caserta pure io...
eh si, anche se sono preferibili le caseine...
di dove precisamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioeh si, cioè però io nn mi ci trovo proprio bene coi grassi al mattino, spuntino mattutino si, ma colazione proprio noOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon dovresti prenderli a colazione..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioAzz allora pre nanna con la caseina possono essere una buona associazioneMr.Anderson sei di Caserta pure io..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiomi hanno consigliato le prugne secche pre wo...
scherzo.. comunque mai sentite ma non escludo nulla il magico mondo del body building è molto vario!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioforse fai un pò di confusione, la frutta secca ha un IG irrisorio x la quantità di prodotto che mangiamo....
cmq nn so se vuoi la spiegazione scientifica a riguardo, ma è così: una fonte di grassi associata ad una fonte di proteine ad assimilazione veloce, rallenta di quest'ultima la velocità di assimilazione
Commenta
-
Commenta