Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Cosa usate per insaporire il riso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragà ma il riso solo con l'olio è una vera skifezza
cosa usate per insaporirlo senza aumentare le calorie?
se poi c'aggiungi anche del salmone oppure del tonno ancora meglio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioio confermo che lo zucchero nel ragù ci sta
Serve a togliere acidità ai pomodori. Se i pomodori sono aciduli può essere utilizzato in qualsiasi salsa di pomodoro, ovviamente in proporzioni risibili rispetto al sale. Bye.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioServe a togliere acidità ai pomodori. Se i pomodori sono aciduli può essere utilizzato in qualsiasi salsa di pomodoro, ovviamente in proporzioni risibili rispetto al sale. Bye.
infatti credo che le 4 goccie di tic che usa il nostro amico non facciano diventare il tutto troppo dolce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooggi a pranzo basmati+pollo+olio+soia
spettacolo
non se ne può più del basmati con il polloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioSPETTACOLOOOO ma come ti è venuto in mente?!
non se ne può più del basmati con il pollo
ti reppo :P
Commenta
-
-
non mi resta che repparti per la splendida ed originale ricetta...sai,mi mancava proprio l'alternativa al solito basmati con il pollo...il tuo pollo con il basmati lo proverò subito domani a pranzoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon mi resta che repparti per la splendida ed originale ricetta...sai,mi mancava proprio l'alternativa al solito basmati con il pollo...il tuo pollo con il basmati lo proverò subito domani a pranzo
mi è venuto in mente ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaggiungici pure un po di pepe...
mi è venuto in mente ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioammazza che chef..ma come te chiamano? er principe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocome ho detto oggi a zajka su msn ieri sera devo aver buttato troppa paprika sulla carne e la notte nel letto mi sono venute le allucinazioni
giuro
l'hai provata sul riso?
Commenta
-
Commenta