If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq il top rimane la carbonara di zucchine o di pollo
già fatto...non mi piace per niente...
aho ragazzi ma veramente...lo zucchero da un sapore spettacolare alla salsa...e il tic sostituisce lo zucchero...cosa c'è di strano?
che vi posso dire...provate
e dopo la banana a pezzettini durante il wo arriva la perla del tic nel riso salato certo che qui ci vuole max a commentare che già quando si mette il tic nei fiocchi lui sbrocca
e dopo la banana a pezzettini durante il wo arriva la perla del tic nel riso salato certo che qui ci vuole max a commentare che già quando si mette il tic nei fiocchi lui sbrocca
aridaje
lo zucchero è uno degli ingredienti usati per i sughi
aridaje
non tutti i sughi e poi è più facile che si metta un pizzico di sale nella preparazione delle torte dolci piuttosto che lo zucchero nella carbonara o rag di cinghiale e poi 4 gocce a porzione son tante
non tutti i sughi e poi è più facile che si metta un pizzico di sale nella preparazione delle torte dolci piuttosto che lo zucchero nella carbonara o rag di cinghiale e poi 4 gocce a porzione son tante
aridaje
mia mamma so che ogni tanto mette un cucchiaino di zucchero quando usa la passata di pomodoro...dice che toglie l'acidità...poi se sia vero o meno non lo so...io cmq non l'ho mai fatto
fai così:
cuoci al dente la quantità di riso che devi mangiare ma cuocilo solo un pò devi lasciarlo quasi crudo.
Poi cuoci della salsa di pomodoro senza alcun soffritto.
Infine metti il riso in una teglia e mettigli la salsa sopra.Inforna a circa180°-200° fino a quando non diventa bello croccante e gustatelo con un po di peperoncino...Una goduria
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta