ragà ho preso il curry e la paprika, ma ditemi posso buttarcelo anche sulla carne rossa?
Cosa usate per insaporire il riso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragà ho preso il curry e la paprika, ma ditemi posso buttarcelo anche sulla carne rossa?
ottimo sulla carne rossa..io uso piu paprika che curry..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragà ma il riso solo con l'olio è una vera skifezza
cosa usate per insaporirlo senza aumentare le calorie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragà ho preso il curry e la paprika, ma ditemi posso buttarcelo anche sulla carne rossa?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
prova la mostarda o la senape
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragà ho preso il curry e la paprika, ma ditemi posso buttarcelo anche sulla carne rossa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiola differenza tra i tipi di riso stà nell'indice glicemico, il basmati e il riso rosso selvatico sono quelli con ig piu basso quindi stanno in una zona di media stimolazione insulinica
quindi sarebbe meglio usare il riso normale post wo tipo il parboiled..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioquindi sarebbe meglio usare il riso normale post wo tipo il parboiled..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopaprika si, curry di menoquindi il curry sul filetto di manzo non sarebbe nemmeno una delle cose più strane
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioio il riso me lo faccio con pomodoro, carne tritata, funghi, sale, basilico, paprika e 4 gocce di ticMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBuono....ciao bro'...ci sei mancato...
bro' dopo i fiocchi cn il tic....non mi stupisce piu' nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBuono....o sei solo stanco, mirko?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè dipende dai gusti,c'è chi mangia il riso salato con il tic...nel sugo si mette un pizzico di zucchero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioma se a te non piace, non far passare me come quello strano perchè metto lo "zucchero" (leggere tic) nel sugo...nel sugo si mette un pizzico di zucchero...
Commenta
-
Commenta