Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
Cosa usate per insaporire il riso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahah manco i cinesi lo fanno, pero' adesso provo, basta non diventare stitichi
Ma la semplce formula riso in bianco+olio+grana+limone mi fa impazzire. Ne mangerei a quintali...fino alla stitichezzasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioprovate ad immaginare con cosa allunga il riso Gary..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioprovate ad immaginare con cosa allunga il riso Gary..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQuando uso il pesce invece preferisco fare i risotti con i gamberoni,cozze colerose e altre specialita' marine.altrimenti in prossimita' del caldo le classiche insalatone di riso.
ma ultimamente mi sto specializzando sul riso al forno, in particolare i pomodori al riso.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioio lo adoro. adoro il riso in tutte le sue forme.
Ma la semplce formula riso in bianco+olio+grana+limone mi fa impazzire. Ne mangerei a quintali...fino alla stitichezza
concordo in pieno e anche uno dei miei preferiti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocurry-zafferano-grana(poco)
ma scusami tanto...mangi il riso e ti fai problemi per 2 pomodori....mah...
zafferano + curry non lo mai provato deve essere buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon era un abbinamento...eran 2-3 scelte..
ok però mi a stuzzicato provare curry + zafferano + olio evo però senza grana non mi piace molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi addio. gli ho proposto di metterci il pollo a cubetti e il curry (ci vogliono 10 min) e mi ha detto che è troppo complicato,figurati un risotto
Commenta
-
-
postwo: lo mangio in bianco , solo bollito in acqua salata. Il Basmati è buonissimo anche da solo.
Altre varianti a seconda dei momenti della giornata.
Se sono previsti grassi:
con salmone affumicato+pepe+limone+olio evo
con pomodoro in scatola passato al microonde + olio evo a crudo.
con tonno al naturale+pomodoro(fresco a cubetti) + olio evo a crudo
con tonno al naturale + zucchine cotte al microonde+ olio evo a crudo
per i pomodori ripieni di riso ho un certo interesse.. chi mi spiega come si fanno?
Commenta
-
Commenta