Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Cosa usate per insaporire il riso?
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...ma nutrienti dimezzati a parità di quantità
ma se MANGIATE 100G DI BASAMT+POLLO+VERDURE+OLIO E' LA STESSA COSA CHE SE MANGIATE 100G RISO BIANCO+POLLO+OLIO+VERDURE....
nei pasti completi high carb l'i.g. non conta un chez....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn credo...cmq ragazzi basta cn ste pippe cn l'i.g. lo volete capire che se si trata di una mela(20g cho)o 60g di pane di segale...(20-25g cho) e' un conto...ig minore,piu' fibre,maggior senso di sazieta' ok...
ma se MANGIATE 100G DI BASAMT+POLLO+VERDURE+OLIO E' LA STESSA COSA CHE SE MANGIATE 100G RISO BIANCO+POLLO+OLIO+VERDURE....
nei pasti completi high carb l'i.g. non conta un chez....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomassì avoja..però il basmati è troppo più buono del riso bianco o integrale..lo sai anche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragà ma il riso solo con l'olio è una vera skifezza
cosa usate per insaporirlo senza aumentare le calorie?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquesto e' un altro paio di maniche...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosecondo voi quanti carbo puo perdere il riso se perde la maggior parte dell'amido nella cottura a vapore x esempio..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma se l'ig del riso bianco o integrale non ha un ruolo significativo in un pasto completo questo vale anche per pasta 00 e pasta integrale?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio..io pepe e cannella. non ho idea dei valori..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovalori di pepe e cannella?! sono spezie..hanno valori trascurabiliXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio"il liso ploibito degli impelatori cinesi".....dicevano...
ma vaffanxulo va', stamattina mi sono svegliato con una puzza di gatto morto che usciva dalla cucina, e non era stato il caucaso. Maledetti cinesi!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta