Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Cosa usate per insaporire il riso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioBene, vorra' dire che chiamero' kurt e mi faro' portare 1kg di cozze colerose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquella suziwan senza zucchero
lo trovi ad auchun??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiolo trovi ad auchun??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi, anche...ma si trova da tutte le parti
ok grazie me lo sono scritto appena vado in un grande ipermercato lo cerco!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioStasera ho comprato il riso Gallo Venere, mai visto prima, ha i chicchi neri che sembra caviale. non vedo l'ora di provarlo (col pollo grigliato, una nuova ricetta, ma non ditelo a nessuno)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofa cahare
Ora capisco perche' lo scaffale era bello pieno, cercavo quello thai ma non c'era, e 'sta cosa nera mi ha incuriosito.
Se fa' cahare lo do' al caucaso, pero' gli metto il pannolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon puoi dirmelo in questo modo, ho gia' su la pentola *****!
Ora capisco perche' lo scaffale era bello pieno, cercavo quello thai ma non c'era, e 'sta cosa nera mi ha incuriosito.
Se fa' cahare lo do' al caucaso, pero' gli metto il pannolinoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono vabbè non sa di nulla praticamente,però lo puoi fare bello unto e peso così sa di unto e buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMaledetti, mi hanno ingannato con la didascalia scritta sopra che recita: "il riso proibito dal chicco nero degli antichi imperatori cinesi". Quella parola non me la dovevano scrivereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohahaha si me la ricordo quella scritta l'avevo preso anch'io dopo averla letta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSto gia' pensando di farci qualcosa di artistico-erotico, quei chicchi neri mi ispirano qualcosa ma non so' ancora bene cosa...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah,peso comunque non ti perdi niente,Venice Beach fa pena
seeeenti,ultimo OT: come hai fatto a fare quella firma? la voglio anch'io!!!!
OT X ZAJKA: vai qui http://cooltext.com/
Commenta
-
Commenta