consiglio per alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Psychostar
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 30
    • 2
    • 2
    • Send PM

consiglio per alimentazione

..edit..

ho ricominciato dopo un anno fermo a causa di un polso massacrato e un incidente.. sono passati 3 mesi e il fisico sta rispondendo bene e prende pian piano vigore.
    sto lavorando con una 3 split per Massa e vorrei terminare ad aprile con questa per iniziare definizione per la "prova estate" come si usa dire

a giugno vorrei essere pronto. (o perlomeno essere presentabile )

[dieta vecchia]

Mattino (ore 6.30): 350 ml di latte intero + corn flakes (75g) + 1 spremuta d'arancia

Spuntino (ore 10.00): 1 frutto. principalmente 1 mela

Pranzo (12.15): 200g di pasta condita con 1 cucchiaio d'olio e tonno naturale (75g) + verdura (radicchio, insalata) + 1 o + frutti

--PALESTRA (ore 17.00)--

Spuntino (18.30): banana

Cena (ore 20.00): 1 bistecca o cmq sempre prevalenza di cibi contenenti proteine + verdura (sempre radicchio/insalata)

Prenanna (24:00): Yogurt (ho aggiunto da poco il prenanna, in caso vedetemi voi cosa è meglio)

grazie mille e scusate per la mia ignoranza
    Last edited by Psychostar; 23-01-2008, 22:29:28.
  • Psychostar
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 30
    • 2
    • 2
    • Send PM

nessuno così gentile da consigliarmi?

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

pro carenti a colazione, inesistenti negli spuntini

Commenta

• Psychostar
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 30
        • 2
        • 2
        • Send PM

Ty Tristan

ok, aggiungo piu latte la mattina, magari parzialmente scremato diciamo 400ml?

nello spuntino delle 10 va bene un panino con crudo o magari con tonno? se si che pane devo mangiare? quanto tonno?

spuntino dopo palestra che cosa mi consigliate?

e un ultima domanda i Whey li posso inserire al posto di qualche alimento e in che modo?

Grazie ancora

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Psychostar Visualizza Messaggio
          Ty Tristan

ok, aggiungo piu latte la mattina, magari parzialmente scremato diciamo 400ml?
          A colazione dovresti arrivare almeno a 20gr di proteine contando anche quelle dei carbo
          nello spuntino delle 10 va bene un panino con crudo o magari con tonno? se si che pane devo mangiare? quanto tonno?
          Pane integrale/di segale + fonte di proteina magra come fesa di tacchino, bresaola, tonno al naturale + una fonte di grassi, come frutta secca
          spuntino dopo palestra che cosa mi consigliate?
          25-30gr di proteine, + una fonte di carbo ad alto Indice Glicemico, come riso, gallette di riso, miele...niente grassi
          e un ultima domanda i Whey li posso inserire al posto di qualche alimento e in che modo?
          le whey le puoi aggiungere a colazione con il latte, e soprattutto sono indicate nel pasto dopo il wo!
          Grazie ancora
          Prego
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Psychostar
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 30
            • 2
            • 2
            • Send PM

grazie mille Icehand, tutti molto gentili. speriamo che in 6 mesi possa raggiungere un buon stato fisico.
            se mi vengono altri dubbi so a chi rivolgermi

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

apposto cosi

Commenta

• Psychostar
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 30
                • 2
                • 2
                • Send PM

Mattino (ore 6.30):1 mela (x ripristinare il livello di glicogeno epatico) 400 ml di latte PS (scremato sembra acqua ) + Kellogs Special K (100g)

Spuntino (ore 10.00): 1 panino di pane integrale con 70g di bresaola + frutta secca

Pranzo (12.15): 250g pasta o riso (condimento random non ci sto troppo dietro sono in massa) + 200g carne bianca + verdura

16.30: banana

--W.O. (ore 17.00)--

Spuntino (18.30): pane integrale con circa 100g di tonno al naturale

Cena (ore 20.00): 400g carne bianca + verdura

Prenanna (24:00): Yogurt o 30g di parmigiano reggiano

Unico problema... dopo i pasti grandi ho sempre una fame bestia...mangerei ancora un fottio...
                Ho iniziato da poco a fare sta alimentazione e nonostante ingerisca grandi quantità non mi sento mai sazio, perchè?

Commenta

Working...
                X