Annuncio

Collapse
No announcement yet.

si parte!!!!ckd!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si parte!!!!ckd!!

    21 anni
    altezza:181cm
    peso:79kg
    obiettivo definizione
    braccio:35cm
    coscia:52
    vita:no comment(grandi maniglie)
    bf:non la so con esattezza e non posso postare foto ma dico 17-18% e me ne assumo la responsabilità..
    dunque spot mi ha detto che se dopo i primi 6 giorni di cheto mi sparo un piatto di pasta è un disastro(parafraso quello che ha detto lui)
    quindi cercherò di fare per bene i primi 13 giorni di adattamento ma non so se potrò..ad ogni modo ecco la dieta:
    calcolo sulle 2100 kcal

    colazione:2 uova+30g nocciole
    spuntino:50gbresa+30g noci
    pranzo:150g pollo altra carne magra+40g evo +verdure
    spuntino:50g mandorle+30gr bresa o equiv. crudo
    cena:200g merluzzo o equiv.di altro pesce+30g evo+verdure
    pre:50g parmigiano

    che ve ne pare??si accettano suggerimenti
    p.s.:quali so le verdure che non vanno bene?patate,carote e???grazie ragazzi per le risp che saprete darmi!!

    #2
    help!!ora stacco..ma domani spero di trovare numerosi commenti e suggerimenti!!buona serata!bye

    Commenta


      #3
      Scusa ma perchè definizione? Dai dati sei alquanto seccolino. Per fare un paragone, io sono alto quanto te ma ho braccia di 37.5cm e cosce di quasi 62cm... fatti due mesi di massa pulita e poi definisci direi!

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4
        pensavo di fa definizione perchè ho parecchiuo grasso addosso..mi so coperto gli addominali,quel poco che si vedevano..cmq la dieta è ok?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
          pensavo di fa definizione perchè ho parecchiuo grasso addosso..mi so coperto gli addominali,quel poco che si vedevano..cmq la dieta è ok?
          Ah boh mai fatta una cheto Ad occhio però pare buona se ti ritrovi con le kcal. Attento a non s*******rti in ricarica!

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta


            #6
            Io vedo bene una normocalorcia pulita: da quello che dici sei non grosso, ma con bf altina.Quello che devi fare e' arrivare gradualmente a un cambio di composizione corporea. Un dieta normocalorica o leggrmente ipocalorica sono l' ideal e piu' facili da seguire di una cheto.

            Commenta


              #7
              si però con una normocalorica o poco ipo ci metto una vita..e poi prorpio perchè non sono tanto grosso ma con bf altina vorrei massimizzare la perdita di grasso e conservare più muscoli possibili..sbaglio?ah poi scustae una cosa..ma il giro-coscia si misura da seduti o da in piedi?io misuro in piedi leggermente piegato..non so se vada bene come metodo..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎