Da def a Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko90
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 54
    • 2
    • 3
    • Send PM

    Da def a Massa

    Ciao, ho 17 anni e ho utilizzato questa dieta da circa 4 mesi x dimagrire visto ke ero in sovrappeso e pesavo 76kg x 164 cm
    Mattina:
    40 gr all Bran 15gr kellocs special k classici 200ml latte - 1 caffe

    Spuntino:
    2 wasa + 70g bresaola

    Pranzo
    75gr di pasta al ragu o pomodoro 1 cucchiaio di olio evo + yogurt alla frutta

    Wo

    Post wo 25 gr whey con acqua

    Cena:1 cucchiaio di olio evo, Petto di pollo o carne bianca 3 volte a sett circa, filetto o carne rossa nelle restanti, verdura cruda 3 giorni, patate 2giorni, spinaci 1giorno. + yogurt alla frutta

    Adesso sono 165 x 62kg e volevo iniziare una dieta x massa... faccio 4 allenamenti a settimana ...
    Se avete voglia di modificarmi la mia dieta in una da massa ve ne sarei grato
    Ciao Grazie !!!!
  • Niko90
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 54
    • 2
    • 3
    • Send PM

    #2
    Nessuno?

    Commenta

    • rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza Messaggio
      Nessuno?
      secondo me hai inserito poche pro nella tua alimentazione, ma oramai quel che è fatto è fatto...io metterei un 50 grammi di cereali tipo avena la mattina insieme a dei bianchi d'uovo o alle whey..lo spuntino di metà mattina lo manterrei tale oppure utilizzerei un 150 gr di tacchino arrosto a fette con un 50/70 grammi di pane di segale(ottimo) oppure al posto del tacchino puoi consumare tonno all'olio sgocciolato o ancora ciò che usavi prima ovvero bresaola.. il manzo ogni tanto puo anche andare..
      A pranzo caricherei di spinaci o finocchi... le verdure sono sempre un'ottima cosa accompagnate da un cucchiaio di olio EVO e da 150 gr di pollo o tacchino, meglio pollo ed un 50/70 gr di riso Basmati ha un indice glicemico più basso del riso normale..
      spuntino pomeridiano starei o su due fette di pane ai 5 cereali di soia con tacchino, tonno, bresaola, oppure puoi prendere delle barrette proteiche od ancora le Whey
      Cena come pranzo ma al posto del riso metterei un frutto tipo mela verde.. non mi ucciderei di carbo anche perchè non sembra, ma l'estate non è lontana.. ergo meno fatica per pulire visto che mentre tutti cominciano a pensare a pulirsi tu vuoi programmare un po di massa.. PULITA ALMENO
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta

      • Niko90
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 54
        • 2
        • 3
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
        secondo me hai inserito poche pro nella tua alimentazione, ma oramai quel che è fatto è fatto...io metterei un 50 grammi di cereali tipo avena la mattina insieme a dei bianchi d'uovo o alle whey..lo spuntino di metà mattina lo manterrei tale oppure utilizzerei un 150 gr di tacchino arrosto a fette con un 50/70 grammi di pane di segale(ottimo) oppure al posto del tacchino puoi consumare tonno all'olio sgocciolato o ancora ciò che usavi prima ovvero bresaola.. il manzo ogni tanto puo anche andare..
        A pranzo caricherei di spinaci o finocchi... le verdure sono sempre un'ottima cosa accompagnate da un cucchiaio di olio EVO e da 150 gr di pollo o tacchino, meglio pollo ed un 50/70 gr di riso Basmati ha un indice glicemico più basso del riso normale..
        spuntino pomeridiano starei o su due fette di pane ai 5 cereali di soia con tacchino, tonno, bresaola, oppure puoi prendere delle barrette proteiche od ancora le Whey
        Cena come pranzo ma al posto del riso metterei un frutto tipo mela verde.. non mi ucciderei di carbo anche perchè non sembra, ma l'estate non è lontana.. ergo meno fatica per pulire visto che mentre tutti cominciano a pensare a pulirsi tu vuoi programmare un po di massa.. PULITA ALMENO
        Grazie mille .... Ho programmato di mettere un pò di massa xk purtroppo penso di averne persa parecchia cmq avevo intentzione di riprendere un po di def verso fine marzo inizi aprile x l estate
        Grazie Ancora

        Commenta

        Working...
        X