circonferenza polso: 16 cm
dieta adatta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioOK ci siamo sul punto che per gli addominali lo squat va da dio. Non dimentichiamo però che per eseguire lo squat occorre un certo controllo della postura e quindi molta pratica, senza contare che comportà di per sè una compressione della colonna vertebrale. In conclusione, a mio parere, per un ragazzo di 15 anni non va fatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernonciao..scusami x averti risposto "male"..saranno i livelli di seratonina che erano bassi xchè ieri era giorno di scarica..cmq hai ragione il tuo è un discorso che fila..forse mi sono lasciato andare troppo a dare consigli un po troppo tecnici e hai ragione, x un ragazzo di 15 anni non puo essere il massimo..cmq ripeto scusami veramente alla fine quando stai dietro un pc non ti rendi nemmeno conto con chi parli dall'altra parte e penso che tu sia una brava persona e anche preparata...detto questo peace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggiomassa mi dà l'idea di grossezza.. io non voglio diventare tanto grosso.. bo raga poi non capisco come può influenzare il cibo per sviluppare di più i muscoli
Non ti preoccupare che tanto grosso non ci diventi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa secondo te i muscoli sono fatti di aria? Uno che pesa 80kg di muscoli rispetto ad uno che ne pesa 60 ed è un osso, dove li ha presi quei 20kg in più?
Non ti preoccupare che tanto grosso non ci diventi.
Commenta
-
-
Giusto, il bello è che chiedono aiuto, poi gli si dice come stanno le cose e non gli va bene....bah!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiovabbè inutile perderci tempo..alla fine mi sto divertendo senza rispondere a leggere questo e l'altro post suo..ahahah paura di ingrassare a 59kg..vabbè lasciamo perdere in fondo stiamo parlando di ragazzini
Commenta
-
-
Ci davo dentro di maledettosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Allora devi cercare di scendere con la massa grassa preservando la muscolatura!
I consigli saranno sempre gli stessi perche' è cosi' che stanno le cose, certo vanno adattate in base alle esigenze delle persone!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggioche ***** centra. non mi avete mai visto. non sapete com'è la mia costituzione. non siamo tutti uguali che date sempre gli stessi consigli.
se io mangio più di 2000 kcal mi viene la ciccia e si deposita nella pancia, come possono venirmi più muscoli nella braccia mangiando di più? -.-
la parola ***** al posto della punteggiatura...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta