dieta adatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • addominali
    Banned
    • Jan 2008
    • 114
    • 8
    • 11
    • Send PM

circonferenza polso: 16 cm

Commenta

• addominali
      Banned
      • Jan 2008
      • 114
      • 8
      • 11
      • Send PM

circonferenza vita: 73 cm

Commenta

• addominali
        Banned
        • Jan 2008
        • 114
        • 8
        • 11
        • Send PM

ho provato a mettere i miei dati in un programma (AntroCal) ma secondo me non funziona.. mi dice che dovrei mangiare 3000 kalorie mentre io ne mangio 1000

Commenta

• nellin
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 139
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggio
          OK ci siamo sul punto che per gli addominali lo squat va da dio. Non dimentichiamo però che per eseguire lo squat occorre un certo controllo della postura e quindi molta pratica, senza contare che comportà di per sè una compressione della colonna vertebrale. In conclusione, a mio parere, per un ragazzo di 15 anni non va fatto!
          Era quello che cercavo di dire nella mia ignoranza. Mi sono permesso di intervenire solo perchè mi sono immedesimato in questo ragazzo che si sente dire queste cose. Scusa shernon sei preparatissimo ( ci mancherebbe ! ) e mi hai chiarito un concetto che non avevo. Però vacci piano con i ragazzini che sono facilmente influenzabili. Infatti la prima cosa che ti ha chiesto è stata : "Allora il mio istruttore non capisce niente ? ". E stai sicuro che la prima cosa che avrebbe fatto ( o che fara' ) è andare ad ammazzarsi sotto il bilanciere in palestra ( l'ho fatto anch'io alla sua età quando qualcuno mi diceva qualcosa). Sono intervenuto pur nella mia ignoranza giusto per smorzare i tuoi toni ( la panca lo squat dove stanno?) e riportando semplicemente ciò che è accaduto a me quando ho iniziato con la palestra. Questo non perchè penso di saperne di più di te ( anzi magari sapessi 1/4 di quello che sai) ma solo per far capire a lui che ci sono altre opinioni meno drastiche delle tue e che non necessariamente si deve partire sparati ma che le cose possono essere fatte gradualmente soprattutto a 15 anni nel pieno dello sviluppo e nei primi tre mesi di palestra .

Commenta

• nellin
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 139
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da shernon
            ciao..scusami x averti risposto "male"..saranno i livelli di seratonina che erano bassi xchè ieri era giorno di scarica..cmq hai ragione il tuo è un discorso che fila..forse mi sono lasciato andare troppo a dare consigli un po troppo tecnici e hai ragione, x un ragazzo di 15 anni non puo essere il massimo..cmq ripeto scusami veramente alla fine quando stai dietro un pc non ti rendi nemmeno conto con chi parli dall'altra parte e penso che tu sia una brava persona e anche preparata...detto questo peace
            Era sottointeso ovviamente . Il mio discorso era senza polimeche volevo solo chiarire il motivo del mio intervento . Cmq non esagerare con le sviolinate Non è che sia poi tanto preparato.....

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggio
              massa mi dà l'idea di grossezza.. io non voglio diventare tanto grosso.. bo raga poi non capisco come può influenzare il cibo per sviluppare di più i muscoli
              Ma secondo te i muscoli sono fatti di aria? Uno che pesa 80kg di muscoli rispetto ad uno che ne pesa 60 ed è un osso, dove li ha presi quei 20kg in più?
              Non ti preoccupare che tanto grosso non ci diventi.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• shernon
                Banned
                • Dec 2007
                • 3618
                • 136
                • 194
                • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                Ma secondo te i muscoli sono fatti di aria? Uno che pesa 80kg di muscoli rispetto ad uno che ne pesa 60 ed è un osso, dove li ha presi quei 20kg in più?
                Non ti preoccupare che tanto grosso non ci diventi.
                vabbè inutile perderci tempo..alla fine mi sto divertendo senza rispondere a leggere questo e l'altro post suo..ahahah paura di ingrassare a 59kg..vabbè lasciamo perdere in fondo stiamo parlando di ragazzini

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Bellinzago novarese (NO)
                  • Send PM

Giusto, il bello è che chiedono aiuto, poi gli si dice come stanno le cose e non gli va bene....bah!
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    vabbè inutile perderci tempo..alla fine mi sto divertendo senza rispondere a leggere questo e l'altro post suo..ahahah paura di ingrassare a 59kg..vabbè lasciamo perdere in fondo stiamo parlando di ragazzini
                    Mamma, ci fossi io a 59kg... altro che paura di ingrassare

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

Ci davo dentro di maledetto
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• addominali
                        Banned
                        • Jan 2008
                        • 114
                        • 8
                        • 11
                        • Send PM

che ***** centra. non mi avete mai visto. non sapete com'è la mia costituzione. non siamo tutti uguali che date sempre gli stessi consigli.
                        se io mangio più di 2000 kcal mi viene la ciccia e si deposita nella pancia, come possono venirmi più muscoli nella braccia mangiando di più? -.-

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Send PM

Allora devi cercare di scendere con la massa grassa preservando la muscolatura!
                          I consigli saranno sempre gli stessi perche' è cosi' che stanno le cose, certo vanno adattate in base alle esigenze delle persone!
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Change
                            The Vyper
                            • Jan 2008
                            • 3504
                            • 283
                            • 194
                            • vivo in palestra...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggio
                            che ***** centra. non mi avete mai visto. non sapete com'è la mia costituzione. non siamo tutti uguali che date sempre gli stessi consigli.
                            se io mangio più di 2000 kcal mi viene la ciccia e si deposita nella pancia, come possono venirmi più muscoli nella braccia mangiando di più? -.-
                            questo succede quando si cerca di dare consigli a uno che usa
                            la parola ***** al posto della punteggiatura...

-- emoticon --

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

che idiota..

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Qui su bw c'è sempre da divertirsi E' ottimo nei pomeriggi in cui non hai un ***** di niente da fare e ti scocci di fare tutto... vieni qui e trovi sti capolavori!!!

Commenta

Working...
                                X