quindi che devo fare? l'istruttore sarà in grado di farmene una decente?
dieta adatta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioscusami ma la scheda fa proprio schifo..è la classica scheda che consigliano a chi sta proprio all inizio che nn si basa su nulla di logico..dove sono i multi articolari? la suddivisione dei complementari è a dir poco pessima..stacchi, squat,panca piana dove stanno? cmq per avere gli addominali devi lavorare anche su gli altri muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nellin Visualizza MessaggioNon sono un body builder e nemmeno un personal trainer ma cmq mi sembra fuori da ogni logica che un ragazzo di 15 anni nei primi tre mesi di attività ( penso sia la prima volta in assoluto vista l'età ) debba fare esercizi di questo tipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggiobeh effettivamente nellin ha ragione per stacchi e squat. La panca piana potrebbe invece farla secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nellin Visualizza MessaggioNon sono un body builder e nemmeno un personal trainer ma cmq mi sembra fuori da ogni logica che un ragazzo di 15 anni nei primi tre mesi di attività ( penso sia la prima volta in assoluto vista l'età ) debba fare esercizi di questo tipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma qui non stiamo dicendo di fare squat,stacchi e panca piana con pesi che arrivano al doppio del suo peso corporeo, ma di farli, anche con un peso decente che certo sia almeno la meta del suo peso corporeo..se impara i fondamentali dall'inizio, in futuro saprà gestirsi ottimamente il suo allenamento e non trovarsi indietro in punti muscolari che andrebbe ad evitare se non seguisse esercizi appunto multiarticolari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nellin Visualizza MessaggioForse sono stato abituato in maniera diversa o veramente non ci capisco nulla ma squat e stacchi a 15 anni nei primi tre mesi di attività li vedo un pò un'esagerazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiostai nella media..anche io all'inizio non ho MAI fatto stacchi e squat, e adesso mi trovo indietro sul dorso e parte lombare soprattutto x quel motivo..iniziare a farli già dalle prime volte è importante, poi come ho detto il peso nn deve essere elevato..casomai lo squat lo fa sotto alla multipower e gli stacchi se li fa spiegare bene..alla fine x gli addominali(quindi il suo obiettivo) lo squat è una manosanta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggioraga per la dieta non mi avete detto niente e io sto mangiando il minimo indispensabile
colazione:
spuntino:
pranzo
ecc...
Last edited by shernon; 19-01-2008, 21:05:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquesta degli squat non la sapevo
Commenta
-
-
Certo, per spingersi in su ci vuole una bella contrazzione addominale il che permette di mantenere la schiena dritta!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta