Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcolo totale dei blocchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    la zona originale prevede frutta verdura ogni tanto legumi di cui devi considerare le proteine anche se vegetali facenti parte dei blocchi proteici...ma la zona per noi sportivi che ci rompiamo il in palestra prevede che possa essere modificata e possa essere usato pure del riso integrale della patate a colazione o postwork....guarda che con il riso integrale o basmati io mettevo meno acqua e grasso rispetto a usare legumi e verdura in scatola,,,,io al posto tuo userei frutta nei piccoli spuntini magari da sola....tipo nei due blocchi di meta' pomeriggio. a colazione fiocchi d'avena e a pranzo e a cena proprio 50 gr di riso o fette wasa o pane di segale.....fai cosi...verdura la metti con il riso...io non esco pazzo per la verdura magari puoi fare a pranzo riso e a cena broccoli fagiolino e lattuga e cosi' arrivi ai tuoi 4 blocchi....anche a me mischiare mele e fagiolini o altra lattuga dava alcuni problemi....molta acidita'...infatti facevo o solo frutta o sola verdura di diverso tipo oppure mettevo i miei 40 -50 gr di riso integrale....che anche se metti a cena non in grassi ne ora ne mai....anche se hanno un ig piu' alto della frutta e della verdura....ma poi il discorso dell'indice glicemico deve essere supportato dal carico glicemico...mica ti sto dicendo di mangiare 150 gr di riso...ma solo 40-50 gr ...quindi acqua non ne metti anzi,....dopo la mia cheto...tornero' alla zona a parer mio the best....
    ok.grazie
    Men's Diary

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎