PER NOBILE CAVALIERE.. penso che come stai facendo possa andare bene...in genere si parte dal proprio fabbisogno proteico...moltiplichi massamagra x 2 e trovi le proteine for you...dividi per 7 il risultato e trovi i blocchi...ovviamente un'idea sarebbe il raddoppio dei blocchi solo nel work out ma io ho provato a farlo sempre anche nel non work...cosi e' meglio per la massa...hai un po' piu' kcal la differenza la fai invece con il pasto successivo al work maltodex + prot ....ideale sarebbe 40 malt + 30 prot....e lasci i grassi piu' alti anche quando non ti alleni imho...ecco praticamente come stai facendo te(ora che vedo bene)cmq a me ha dato anche incrementi di massa magra e poi il fatto che i carbo nella zona sono ad ogni pasto mi rendeva sempre pieno di glicogeno....caso mai puoi provare se ti alleni il pomerggio sul tardi a mettere un blocchetto in piu' la sera 5 visto che ti alleni la sera.. poi lascerei i blocchetti di grassi piu' alti tutti i giorni.. e farei 40 malt + 30 prot post allenamento + creatina 5 gr minimo e piu glutammina se vuoi fare un integrazione da bomba....glutammina pure prima di dormire.
PER YEAH...allora penso che 15 blocchi vadano bene per iniziare
colazione 4blocchi: una mela verde grammy smith da 200 gr
latte di soia 200 ml
25 gr fiocchi d'avena dell'erboristeria
14 gr mandorle
meta' mattina 1 blocco:yogurt bianco magro 150gr + 5 gr mandorle
pranzo4 blocchi: 50 gr riso integrale + 130 gr pollo petto + un cucchiaio da minestra colomo di olio d'oliva opppure al posto dell'olio 17 gr maionese
meta' pomeriggio 2 blocchi: 1 mela + 15 gr prot + 7 gr mandorle( mi piacciono le mandorle si e' capito?)
post wo: maltodestrine 40gr +30 prot oppure 6 gallette di riso + 30 prot
cena 3 blocchi:4 wasa + 100 gr carne magra + 3 cucchiaini da caffe' di olio di lino
prenanna 1 blocco:50 gr fiocchi di latte + 1 wasa
PER YEAH...allora penso che 15 blocchi vadano bene per iniziare
colazione 4blocchi: una mela verde grammy smith da 200 gr
latte di soia 200 ml
25 gr fiocchi d'avena dell'erboristeria
14 gr mandorle
meta' mattina 1 blocco:yogurt bianco magro 150gr + 5 gr mandorle
pranzo4 blocchi: 50 gr riso integrale + 130 gr pollo petto + un cucchiaio da minestra colomo di olio d'oliva opppure al posto dell'olio 17 gr maionese
meta' pomeriggio 2 blocchi: 1 mela + 15 gr prot + 7 gr mandorle( mi piacciono le mandorle si e' capito?)
post wo: maltodestrine 40gr +30 prot oppure 6 gallette di riso + 30 prot
cena 3 blocchi:4 wasa + 100 gr carne magra + 3 cucchiaini da caffe' di olio di lino
prenanna 1 blocco:50 gr fiocchi di latte + 1 wasa
Commenta