Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
proteine nello spuntino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovolevo sapere se cè un alternativa veloce al solito tonno in scatola
premetto che non uso prot in polvere
vorrei proteine magre da un cibo più salutare, il tonno in scatola è pieno di skifezze mi sà
voi cosa usate? cibi solidi intendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggioda affettare, è un affettato con poco sodio, e valori ottimi se vuoi te li posto
ottimi i valori ma il contenuto di sodio e superiore o minore del petto di pollo dal macellaio? perchè sto cercando qualcosa da aggiungere al riso a colazione. io pensavo riso + pollo o tacchino ma non quello del macellaio ma quello da affettare, me loo facievo tagliare più spesso e poi lo facevo a dadini da mettere insieme al riso........... come lo vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggioquello del macellaio lo sento decisamente piu salato io.
ottima combinazione
cè solo il pollo o anche il tacchino, perchè potevo fare pollo + tacchino? cmq dove lo torvi?
Commenta
-
-
-
Fiocchi di latte? Quelli della Alpina sono ottimi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggiopure il tacchino, io li compro interi alla Metro, ma credo che tu possa trovarli anche nella grande distribuzione
ho comprato 3,5kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioieri l'ho preso a 6€ al kg
ho comprato 3,5kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggiopure il tacchino, io li compro interi alla Metro, ma credo che tu possa trovarli anche nella grande distribuzione
mi potresti postare i valori del PETTO DI POLLO e della FESA DI TACCHINO
Commenta
-
Commenta