si comicia..gore, sly che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polscol
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1695
    • 50
    • 172
    • sto in collina
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    rena....che alc usi per poterla prendere prenanna??se pigli un ALC seria non ti addormenti...piu' attivatore neurale non c'e'....cmq...
    la dieta non e' malvagia...bisogna provarla cm sempre...
    Il cromo lo leverei...ho letto di recenti diversi studi che lo bocciano....serve an chez in pratica...
    pre e post w.o. sn ok...forse cm gia' ti dissi e' errato abbinare il vitargo ad altri cho....
    il multivit va assunto durante il pasto per una maggior assimilazione mi raccomando...
    è vero!con l alc quest estate facevo dei sogni bizzarrissimi..un film ogni serae la prendevo solo fino al pome...figuriamoci prima di dormire!Ho letto ank io gli ultimi studi sul cromo..ed è vero ke non serve a grankè.
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

rena....che alc usi per poterla prendere prenanna??se pigli un ALC seria non ti addormenti...piu' attivatore neurale non c'e'....cmq...
      la dieta non e' malvagia...bisogna provarla cm sempre...
      Il cromo lo leverei...ho letto di recenti diversi studi che lo bocciano....serve an chez in pratica...
      pre e post w.o. sn ok...forse cm gia' ti dissi e' errato abbinare il vitargo ad altri cho....
      il multivit va assunto durante il pasto per una maggior assimilazione mi raccomando...
      per un cps ci sono 200 mg di carnitina, non ho avuto problemi a dormire qst notte, è anche vero che ho iniziato da due giorni il nuovo piano lalimentare, per il multivit lo prendo sempre dopo il pasto, essendoci la E che è liposolubile ed altre vitamine..so che dipende dal soggetto o sbaglio la reazione dell'ALC? alcuni studi dicono che c'è chi "la sente di più e chi meno"..per il cromo, leggevo anche io roba del genere, mi son più che altro fidato, vedendo che comunque ho solo una cps da prendere nei giorni di non allenamento.. giusto per provare doct!comunque nel complesso sembra vada abbastanza bene no?
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• rena82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1515
        • 74
        • 195
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
        non ho capito rena!
        nel senso che se la carne ti da disturbi di qualsiasi genere allora puoi buttarti sulle proteine in polvere.. o sei contro?
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• polscol
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1695
          • 50
          • 172
          • sto in collina
          • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
          nel senso che se la carne ti da disturbi di qualsiasi genere allora puoi buttarti sulle proteine in polvere.. o sei contro?
          certo ke no
          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• rena82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1515
            • 74
            • 195
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
            certo ke no

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
              per un cps ci sono 200 mg di carnitina, non ho avuto problemi a dormire qst notte, è anche vero che ho iniziato da due giorni il nuovo piano lalimentare, per il multivit lo prendo sempre dopo il pasto, essendoci la E che è liposolubile ed altre vitamine..so che dipende dal soggetto o sbaglio la reazione dell'ALC? alcuni studi dicono che c'è chi "la sente di più e chi meno"..per il cromo, leggevo anche io roba del genere, mi son più che altro fidato, vedendo che comunque ho solo una cps da prendere nei giorni di non allenamento.. giusto per provare doct!comunque nel complesso sembra vada abbastanza bene no?
              sigpic

Commenta

• rena82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1515
                • 74
                • 195
                • Torino
                • Send PM

thx

Commenta

Working...
                X