Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
si comicia..gore, sly che dite?
Collapse
X
-
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorena....che alc usi per poterla prendere prenanna??se pigli un ALC seria non ti addormenti...piu' attivatore neurale non c'e'....cmq...
la dieta non e' malvagia...bisogna provarla cm sempre...
Il cromo lo leverei...ho letto di recenti diversi studi che lo bocciano....serve an chez in pratica...
pre e post w.o. sn ok...forse cm gia' ti dissi e' errato abbinare il vitargo ad altri cho....
il multivit va assunto durante il pasto per una maggior assimilazione mi raccomando..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggionon ho capito rena!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggionel senso che se la carne ti da disturbi di qualsiasi genere allora puoi buttarti sulle proteine in polvere.. o sei contro?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiocerto ke no"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioper un cps ci sono 200 mg di carnitina, non ho avuto problemi a dormire qst notte, è anche vero che ho iniziato da due giorni il nuovo piano lalimentare, per il multivit lo prendo sempre dopo il pasto, essendoci la E che è liposolubile ed altre vitamine..so che dipende dal soggetto o sbaglio la reazione dell'ALC? alcuni studi dicono che c'è chi "la sente di più e chi meno"..per il cromo, leggevo anche io roba del genere, mi son più che altro fidato, vedendo che comunque ho solo una cps da prendere nei giorni di non allenamento.. giusto per provare doct!comunque nel complesso sembra vada abbastanza bene no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta