si comicia..gore, sly che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polscol
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1695
    • 50
    • 172
    • sto in collina
    • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
    cazz.. allora se non sbaglio.. zero positivo.. l'avevo chiesto a mammà...coincide con il tuo?!
    no...con quello di mio papa!quindi hai il sangue del cacciatore..allora carne a kili! io ho A negativo se non sbaglio..
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      guarda io quando son salito tanto di BF ero arrivato al 12,8 mi pare.... cmq piu di 12 ma non 13%....
      ero 80kg.....
      ero grosso... in teoria avrei avuto 7-8 kg di troppo ...ma in realtà gareggio a 66kg....

come vedi c'è una certa non equivalenza da natural tra il peso che perdi e la % di grasso da eliminare

un esempio piu semplice....
      dagli italiani FIBBN al 2 Torri mi son tirato parecchio.. ma ho perso ancora circa 1,5kg..... questo per ottenere determinati dettagli.... ma la plica addominale non scendeva...
      si muoveva di piu quella sul gluteo (di brutto) e poi femorale e miglioravo la schiena...
      porca pupazza..14 kg?cristen il che significa che potrebbe essere che debba arrivare a 70/72 kg x 1,83.. faccio ridere caxxo!
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

porca pupazza..14 kg?cristen il che significa che potrebbe essere che debba arrivare a 70/72 kg x 1,83.. faccio ridere caxxo!
        non è detto....
        io li avevo dovuto fare una preparazione molto dura per perdere il peso in fretta (4mesi circa)
        con la massa che avevo ottenuto, l'ideale sarebbe stato prendermi un anno dalle gare e calare pian piano....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• rena82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1515
          • 74
          • 195
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          bella dieta sai per caso a quanto corrispondono le dosi di vitamine e minerali in tot?
          si solo che dovrei fare il calcolo per bene, allora.. le compresse di C sono da 1 grammo, e di qst sono sicuro, le altre te le posto appena vedo le scatole a casa.. so solo che tra vitamine ed altre cose mi sembro una farmacia.. pero ti posso garantire che mi accorgo da quando integro tutto minuziosamente di stare Bene con la B maiuscola.. recupero, vista, pelle sopratutto più bella e pulita..sembra faticoso, ma l'abitudine poi fa da sovrana e diventa tutto molto semplice..
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• rena82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1515
            • 74
            • 195
            • Torino
            • Send PM

non è detto....
            io li avevo dovuto fare una preparazione molto dura per perdere il peso in fretta (4mesi circa)
            con la massa che avevo ottenuto, l'ideale sarebbe stato prendermi un anno dalle gare e calare pian piano....
            ah ok.. perciò anche se non arrivo squartato per l'estate, ho tempo fino ad ottobre per fare le cose con calma e bene giusto?!

Commenta

• rena82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1515
              • 74
              • 195
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
              no...con quello di mio papa!quindi hai il sangue del cacciatore..allora carne a kili! io ho A negativo se non sbaglio..
              ... esatto carne a volonta.. e pensare che io soffrivo da quando ero gagno di emicrania fortissime, da quando sono in regime alimentare basato su intolleranze legate al gruppo sanguigno..mai piu avuto il benchè minimo fastidio o male.. all'inizio ero molto scettico su questo tipo di alimentazione legata al gruppo del sangue ma poi sono rimasto entusiasta..speriamo di continuare sulla retta via..

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

ah ok.. perciò anche se non arrivo squartato per l'estate, ho tempo fino ad ottobre per fare le cose con calma e bene giusto?!
                aspetta.... allora mi son perso quancosa...

eventualmente quando saprebbe la gara/data obiettivo preparazione?
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• rena82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1515
                  • 74
                  • 195
                  • Torino
                  • Send PM

aspetta.... allora mi son perso quancosa...

eventualmente quando saprebbe la gara/data obiettivo preparazione?
                  ... allora è tutto sul forse.. ma:...dovrebbe essere ad ottobre...il che significa che per evitare figure olderrime, avrei avuto piacere di mettermi in dieta per l'estate in modo da vedere se ero almeno in categoria, anke se il personal mi ha detto di si..

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

... allora è tutto sul forse.. ma:...dovrebbe essere ad ottobre...il che significa che per evitare figure olderrime, avrei avuto piacere di mettermi in dieta per l'estate in modo da vedere se ero almeno in categoria, anke se il personal mi ha detto di si..
                    ah ok .. allora vai tranqui hai tutto il tempo
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• polscol
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1695
                      • 50
                      • 172
                      • sto in collina
                      • Send PM

... esatto carne a volonta.. e pensare che io soffrivo da quando ero gagno di emicrania fortissime, da quando sono in regime alimentare basato su intolleranze legate al gruppo sanguigno..mai piu avuto il benchè minimo fastidio o male.. all'inizio ero molto scettico su questo tipo di alimentazione legata al gruppo del sangue ma poi sono rimasto entusiasta..speriamo di continuare sulla retta via..
                      emicranie???anke il mio babbo ne soffre da sempre..ke sia una coincidenza??cmq in base al mio gruppo la carne la dovrei eliminare, a favore di cereali...ecc...mah..

ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• rena82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1515
                        • 74
                        • 195
                        • Torino
                        • Send PM

emicranie???anke il mio babbo ne soffre da sempre..ke sia una coincidenza??cmq in base al mio gruppo la carne la dovrei eliminare, a favore di cereali...ecc...mah..
                        eh lo so.. non dovrebbe essere la stessa cosa per pro dei latticini..

Commenta

• polscol
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 1695
                          • 50
                          • 172
                          • sto in collina
                          • Send PM

eh lo so.. non dovrebbe essere la stessa cosa per pro dei latticini..
                          infatti..ma come faccio a raggiungere la mia quota proteica con latte e formaggi??non mi piacciono neanke tanto..magari ci penso un po su come strutturare una simile dieta

Commenta

• rena82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1515
                            • 74
                            • 195
                            • Torino
                            • Send PM

infatti..ma come faccio a raggiungere la mia quota proteica con latte e formaggi??non mi piacciono neanke tanto..magari ci penso un po su come strutturare una simile dieta
                            proteine doct!

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

rena....che alc usi per poterla prendere prenanna??se pigli un ALC seria non ti addormenti...piu' attivatore neurale non c'e'....cmq...
                              la dieta non e' malvagia...bisogna provarla cm sempre...
                              Il cromo lo leverei...ho letto di recenti diversi studi che lo bocciano....serve an chez in pratica...
                              pre e post w.o. sn ok...forse cm gia' ti dissi e' errato abbinare il vitargo ad altri cho....
                              il multivit va assunto durante il pasto per una maggior assimilazione mi raccomando...
                              sigpic

Commenta

• polscol
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 1695
                                • 50
                                • 172
                                • sto in collina
                                • Send PM

proteine doct!
                                non ho capito rena!

Commenta

Working...
                                X